Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
se guardi la batteria, sul lato dei contatti noterai che non è dritta ma ogni tanto a dei tasselli rialzati che son da eliminare, inoltre la parte del fondo deve essere ben pulita, per questo ti consiglio di passare una mano di acetone!
poi comunque ricorda che non sara' mai agevole come quella originale che con un colpetto va via
Ti confermo di aver limato le sporgenze, ed ora entra bene... una pecca è che, ovviamente non ha la tacchetta x l'estrazione, ma poco male.... Anche l'adesivo che riveste la batteria (che ho romosso) ha uno spessore ,seppur minimo, tale da non fare chiudere perfettamente il vano batteria. ...
Ancora oggi, che ho rimesso la batteria THL, dopo l'utilizzo del navigatore, mi ha segnalato il surriscaldamento ...è la seconda volta che capita, entrambe le volte con questa batteria..... che in tutto ho usato 3 giorni
-
Ciao, Novità sulle due batterie?
Io uso la batteria del thl w8. La modifica è andata subito bene, ho seguito attentamente il video su youtube (quello col saldatore a stagno), ma se devo essere sincero non è che ho visto tutta questa grande durata in più, quasi non me ne sono accorto, diciamo che lo spingo a durare due giorni, ma attenzione, senza farne mai uso maniacale, altrimenti, o con l' una o con l' altra batteria, al giorno dopo non ci arriva!
PROBLEMA: A distanza di due mesi circa mi compare il primo problema. Faccio scaricare completamente il cell(*) e lo metto sotto carica; l' indomani il livello della batteria fresca carica mi segna 42% e la carica successiva segna 70%. Assurdo!!!
Chiamo il rivenditore e mi ha detto che le (*)batterie al LITIO non vanno MAI fatte scaricare a zero, sennò si danneggiano in poco tempo. Poi mi ha fatto provare a caricare il cell da un PC, cercando di capire almeno se il problema sia il caricabatteria. Ora è sotto carica, vi farò sapere!
Spero che il problema sia solo la batteria del thl, mal che vada torno all' originale che ho conservato.
-
Ho l'impressione che la batteria del inew i8000 possa andare bene.... guardate le foto da questo sito:
Original 3.8V 2270mAh Lithium-ion Battery for Inew i8000 - Wholesale Electronics on AntElife.com
Qualcuno ha voglia di provarla ? lo farei io ma deve ancora arrivarmi i telefono e prima di fare modifiche lo userò stock per un pò.
non trovo in nessun sito le dimensioni, ma visto le foto dell'i8000 sembra molto simile il vano batteria, anche lo spessore del telefono è compatibile ( 7,2 mm )
-
no , i contatti non si trovano, sono piu spostati.
-
Quote:
esperanza
no , i contatti non si trovano, sono piu spostati.
Hai già provato?
-
no si vede a occhio dalle foto...
-
Quote:
esperanza
no si vede a occhio dalle foto...
Per me a occhio sono identiche.... Ovvio che non si possono intuire le dimensioni.
Se non trovo indicazioni diverse tra un paio di settimane ne prendo una.
-
ok, fai pure poi mi darai ragione , si vedono da lontano che i contatti di quella che hai postato sono piu interni rispetto a quella del v3
-
-
Anchio ho messo la batteria thl w8 ma non ho notato grandi miglioramenti ho rimesso originale
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum che sto seguendo da un pò... penso che fra un poco aquisterò l'inew v3. al momento sto utilizzando il pomp w89, che ha una batteri con capacità 2050 mAh la quale secondo me -aparte lo spessore- potrebbe/dovrebbe funzionare col inew v3. visto che il cell non ce l'ho non lo posso provare. da martedì a venerdì sarò a Roma, se qualcuno lì ci vuole provare mi manda un pm per favore, così ci potremmo incontrare. (senno va bene anche SBT o vicino;))
-
Si sono perse le speranze, o avete tutti una buona durata con la batteria?
-
a me con uso medio basso mi dura circa 3 giorni se lo uso a manetta un giorno circa.....
-
Quote:
esperanza
a me con uso medio basso mi dura circa 3 giorni se lo uso a manetta un giorno circa.....
Con quale batteria e quale rom?
Io fatico ad arrivare a sera anche con uso basso
-
batteria originale e thl rom originale 1.0.4
-
Quote:
esperanza
batteria originale e thl rom originale 1.0.4
Io ho la batteria originale e rom 1.1.5, è acceso da circa 5 ore nelle quali lo schermo è rimasto acceso per 1,5 ore, nessuna chiamata solo messaggi, email, un paio di video registrati e giochi. La batteria è adesso al 40%
Non so se questo uso possiamo chiamarlo intenso, in ogni caso non arriva a sera, parliamo di 5 ore vuol dire che in proiezione alle 19 dovrebbe spegnersi.... Senza mai telefonare...
-
è il display che assorbe quindi meno è acceso e meglio è, puoi anche non usarlo, ma se stai con il display acceso si scarica lo stesso. quindi se ci giochi , sms o mail ecc quello che consuma e il display.
-
Quote:
esperanza
è il display che assorbe quindi meno è acceso e meglio è, puoi anche non usarlo, ma se stai con il display acceso si scarica lo stesso. quindi se ci giochi , sms o mail ecc quello che consuma e il display.
È ovvio che sia il display a consumare, quello che non capisco è come intendi uso intenso perché dicevi prima che usandolo molto arrivi comunque a sera, come fai ad usarlo con il display spento?
I miei parametri massimo con questo telefono sono dalle 2 alle 3 ore di display acceso, e massimo 2 ore di chiamata. Oltre non penso che si possa andare con la batteria stock.
Secondo me ci vorrebbe almeno la batteria del nuovo doogee 550 da 2600, per arrivare a sera con uso intenso.
Il doogee 550 è identico (clone) al V3 solo con lo schermo da 5.5" sarebbe da verificare se la batteria è compatibile.
-
io lo uso molto come telefono ovvero telefono e quindi il display rimane spento in conversazione e ci faccio parecchie ore di telefonate.
-
Caxxeggiando x il web, mi sono imbattuto nella recensisne del "Doogee Dagger DG550" che ha la linea preaticamente ifentica al ns iNew V3, ma con una batteria da 2600mAh(!!!!) qualcuno sa come risalure alkw misure e alla comoatibilità?!?! Sarebbe un bel colpo!
-
Quote:
dnlmattias
Caxxeggiando x il web, mi sono imbattuto nella recensisne del "Doogee Dagger DG550" che ha la linea preaticamente ifentica al ns iNew V3, ma con una batteria da 2600mAh(!!!!) qualcuno sa come risalure alkw misure e alla comoatibilità?!?! Sarebbe un bel colpo!
Purtroppo il dg550 è un "clone" grasso di inew... Monta display da 5.5" per tanto ha misure totalmente differenti
-
2 allegato(i)
non so se qualcuno si è accorto che le batterie del V3 sono cambiate, sia esteticamente e sono pochino piu potenti, ora sono da 1850
Allegato 117422Allegato 117423
-
Hai provato se si carica ni maniera corretta anche dal 90 al 100% ?
-
Dice che gli è arrivata fresca fresca oggi e che ci fará sapere..penso dopo qualche giorno di prova! Al momento sei tutti noi esperanza!! ;)
-
faro anche un confronto con quella del thl che va gia molto di piu della vecchia originale, per intenderci quella verde.
-
-
si la stavo già addocchiando su aliexpress! e dato che avevo comunque intenzione di comprarmi una seconda batteria credo proprio che la prenderò questa da 1850mAh!
-
giusto per tenervi aggiornati, la batteria la sto ancorta testando, ma posso gia dire che secondo me dura molto di piu. la sto provando a mettere sotto stress, prima per intenderci la vecchia , quella verde , scendeva piu velocemente , mentre questa nuova ( BLU) sembra resistere e accusa di meno lo sforzo e scende molto piu lentamente, a volte si deve insistere perchè pare piantata la percentuale di carica , sembra non scendere , invece scende ma moltoooo lentamente, cosa che l altra invece scendeva a vista d occhio.
Quindi credo che la batteria sia stata fatta da un diverso produttore e fatta con tutti i criteri, e magari questi sono 1850 effettivi, mentre prima i 1830 erano fasulli.
vi tengo aggiornati.
-
Quote:
esperanza
giusto per tenervi aggiornati, la batteria la sto ancorta testando, ma posso gia dire che secondo me dura molto di piu. la sto provando a mettere sotto stress, prima per intenderci la vecchia , quella verde , scendeva piu velocemente , mentre questa nuova ( BLU) sembra resistere e accusa di meno lo sforzo e scende molto piu lentamente, a volte si deve insistere perchè pare piantata la percentuale di carica , sembra non scendere , invece scende ma moltoooo lentamente, cosa che l altra invece scendeva a vista d occhio.
Quindi credo che la batteria sia stata fatta da un diverso produttore e fatta con tutti i criteri, e magari questi sono 1850 effettivi, mentre prima i 1830 erano fasulli.
vi tengo aggiornati.
ma hai preso quella del link Aliexpress postato in precedenza?
-
no, a me è arrivata con il telefono, ma si comunque è la stessa del link , la blu;
invece la vecchia era verde.
-
Sarei interessato a questa nuova batteria facci sapere
-
Bisognerebbe essere sicuri che i web store spediscano quella giusta (mica che vedi e compri quella blu, e poi ti arriva quella verde....)
-
no vi è scritto modello 2014 nell inserzione della blu
-
provate a passare a KK con la rom di marsapa, il problema batteria a me sembra rientrato, provate e verificate quello che vi sto dicendo.
-
Qualche novità ragazzi? Dopo qualche ciclo di ricarica con KK come va con la vecchia batteria em4nuele74? E invece a te con quella nuova blu esperanza?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
alessandrohc
Qualche novità ragazzi? Dopo qualche ciclo di ricarica con KK come va con la vecchia batteria em4nuele74? E invece a te con quella nuova blu esperanza?
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
Con KK e la batteria vecchia va decisamente meglio, per la prima volta si è caricata fino al 100% reale...
Quindi direi che a questo punto è quasi obbligatorio aggiornare a KK.
Ovviamente non avviene un miracolo.... L'autonomia sarà sempre medobassa, però decisamente meglio di prima.
-
Quote:
morali74
Con KK e la batteria vecchia va decisamente meglio, per la prima volta si è caricata fino al 100% reale...
Quindi direi che a questo punto è quasi obbligatorio aggiornare a KK.
Ovviamente non avviene un miracolo.... L'autonomia sarà sempre medobassa, però decisamente meglio di prima.
gira bene no? o ci sono problemi di pesantezza?
-
Quote:
alessandrohc
gira bene no? o ci sono problemi di pesantezza?
Va bene. Molto fluido.
-
La batteria, a mio parere, con kk va decisamente meglio, posso gridare al miracolo, perché di miracolo c'è stato visto che nel mio caso,senza un uso eccessivo, la batteria in poche ore era giù del 50% ora invece in 12 ore mi si scarica solo del 30%, ripeto nel mio uso quotidiano. Penso che ne prenderò una blu appena arriva in Italia almeno la terrò di riserva.
-
la blu sembra dura di piu , sto ancora testando. vi tengo aggiornati.