Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
arrivate batterie thl, adattate, ma ho notato un problema...
con tutte e 2 le batterie acquistate la cover fatica a chiudersi ed alla fine non chiude bene un angolo
anche voi lo stesso problema?
Arrivata anche da me. Fatto tutto e fatica un po', ma chiude. La parte inferiore della cover rimane alzata giusto un pelo. Per il resto arrivata ieri con ca. 55 %( non mi ricordo precisamente la carica) . Fatto diversi download con il play (wifi etc ) , installato navigatore ( non ancora provato), messo un po' di canzoni, sentito un paio e usato normalmente stamattina ( un paio di chiamate ) adesso siamo al 24 %.
[QUOTE=bili;5377460]Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.
Mah.. Seondo me comunque non viene fuori un bel lavoro.
Uhm, no.
Nel nel mio Inew V3 la cover chiude perfettamente.
Io eprñ ho levato la colla anche dalla parte inferiore e superiore della batteria "scoperchiata" (quella colla nera che rimane dopo aver tolto i cappuccetti).
Un saluto
Cris
Carissimi.
Vi riporto un messaggio interessantissimo sull'argomento pubblicato su ...inaphonear... :
Just as an update, spoke to a few manufacturer's in China regarding a battery that is the same size or close or whether they can make. Will only get feedback tomorrow and not sure whether they will even contact me on a Saturday. Lets just hope they won't ask to make 1000 pieces of it if it is custom made...
Will keep everybody updated. Seems like the W8 is currently the best option. Hoping for a 2000mAh+ battery.
Se son rose ......
Ciao
Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine Allegato 104325
Come posso sistemare? Grazie.
Ve io ti ho detto dove trovare il caricabatteria universale come ho fatto io pagando solo 3.99€ con spedizione 3-5 giorni com corriere espresso. Funziona con tutti i tipi di batterie con carica lenta da 300mha e con USB da 500mha dove carico telefono ed batteria in un caricabatterie.Quote:
Originariamente inviato da JoJo2000
Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1394218320
Come posso sistemare? Grazie.
Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta". :(
Non c'è nulla da fare? Qualcosa dovrò provarla, non mi va di buttar soldi nella pattumiera.Quote:
Originariamente inviato da RV61
Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta". :(
@bili: se non acquistavo le batterie il caricatore non serviva no? Se lo trovo in loco posso smettere di acquistare online, altrimenti lo prenderò online se riesco a recuperare la seconda batteria.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Se avessi saputo prima del rischio di salutare la batteria avrei aspettato e vi avrei fatto un pò di domande. Ragazzi se ci sono problemi riscontrati in procedure o quant altro scrivetelo in modo che altri non abbiano gli stessi problemi.
Se avete soluzioni al problema si accettano suggerimento.
P.S.: Aggiunta nota al post principale
a vostra richesta ecco come si presentano i contatti dopo la modifica
Allegato 104407
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z6ipR.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hk2Xc.jpg e questo qua. Su eBay lo trovato. Il nome non lo ricordo ma se vi serve lo trovo.
quanti mA è in uscita?
Funziona così? Allora forse lo hanno i negozi cinesi della mia città. Io ne avevo visto uno diverso online e cercavo uno come quello, ossia un caricatore dove la batteria entra come nel vano batteria del cellulare.
Ci sono due uscite, con batteria diretta e di 300mha invece con cavetto USB e di 500mha in più per la uscita della batteria ha anche lo schermo LCD indica il % di carica che hai e che carica.
E facile da usare prende tutti i tipi di batteria, spostando le due spinotti manualmente e non ha bisogno di un verso preciso per attaccare la batteria basta sia, poi uscita USB ancora più comodo carichi un telefono e una batteria con un unica presa a muro.
e simile al mio , solo che il mio non ha LCD ma una spia che cambia colore
non ho capito una cosa... ma con la nuova batteria il telefono non si carica normalmente? Occorre utilizzare per forza dei caricatori come quelli da voi suggeriti?
Infine voglio chiedere quanto effittivamente è migliorata la durata con la nuova batteria?
certo che si carica con il telefono... ma se hai più di una batteria , come le carichi? allora si usa anche quello esterno.
Ma insomma impressioni di questa batteria? Vale la pena
certo che ne vale la pena, per l uso che ne faccio io , l originale durava 2 giorni, questa del THL mi dura 3 giorni e mezzo...quindi perfetto direi.
Certo due giorni con l originale l hai preso come sopramobile.
lo uso come telefono principalmente, in quanto se non sbaglio e un telefono... e poi foto e internet...NON CI GIOCO!!
ho anche specificatoper l uso che ne faccio io e quasi raddoppiata,
quindi se a te dura un giorno , con la THL ti dura 2 giorni...
se ti dura con l originale 1 ora, con la THL ti dura 2 ore e così via....questo era l esempio
Era una battuta grazie per le info
a me la situazione è cambiata solo di un paio di ore...
tra l'altro penso che il problema durata sia piu una cosa di software perche' con la prima carica è durata quasi 17 ore e l'ho usato, mentre ieri ha raggiunto a mala pena le 13 ore senza usarlo, se non per controllare ora e le email che arrivavano!
insomma... va a giorni! oggi ad esempio in 6 ore via un 40%
se non sbaglio NON hai la 1.0.4
sbagli... ho la 1.0.4
non so voi ma ha molti bug...
ogni tanto il display si accende da solo il passaggio da 3g a roaming automatico è lento. son tutte cose che a voler vedere consumano batteria inutilmente
Anche a me il primo giorno è durata di più il secondo di meno. Devo aggiornare la ROM xò.
Come da richiesta di JOOJ2000
Allegato 104538Allegato 104539
No xkè non ho un tester. Dovrei far fare prova da qualche amico elettricista?
Ecco la modifica effettuata sulla batteria THL
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hg7R4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_boyXY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_emuc0.jpg
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App[/QUOTE]
sto' seguendo. e mi infilo qui :)
in che senso si rovina la batteria ?
io ho appena pensionato un cinafonino, che mettevo sotto carica SOLO quando si spegneva da solo,
anzi la mattina successiva, restando spento per tutta notte.
con quel cinafonino mi mandarono 2 batterie, una usata e ancora buona e l'altra manco provata :)
Eliminato OT. Evitiamo cortesemente infrazioni al regolamento. Buon proseguimento.
non ho capito a che punto siete con le batterie :)
ma potete provare a sentire questo : Size 853865 3.7V 2500mah Lithium polymer Battery with Protection Board For PDA Tablet PCs Digital Products Free Shipping-in Rechargeable Batteries from Electrical Equipment & Supplies on Aliexpress.com
dice che le fa su misura :))