Allpra siamo in 3: io, ascot e te. Ci sono altri? Per Lunedi la chiudiamo con lovendopervoi. Ci facciamo fare l'ultimo prezzo lunedí. Poi si chiude.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allpra siamo in 3: io, ascot e te. Ci sono altri? Per Lunedi la chiudiamo con lovendopervoi. Ci facciamo fare l'ultimo prezzo lunedí. Poi si chiude.
Ok . Ti ringrazio
Io ci sono, a quanto siamo come prezzo?
Saliamo a 4: io, ascot, silviosky e salemme 80. Ci sono altri????? Il prezzo sarà tra i 165 e 170 ma a numeri chiusi ce lo rifacciamo ben quotare. Garanzia e assistenza italia.
Cerchiamo di fare 165 che c'è la crisi:'(
scusate sarai interessato, riepilogate costo, spese spedizione e confezione?
la garanzia e assistenza italia cosa intende? per ogni problema e/o riparazione chiamo mando il cell a lovendopervoi?
Dovrebbe andare tra i 165 e i 170. All in. Per ogni preblema li chiami e glielo mandi. Per la conferma precisa di tutto questo occorre capire bene quanti siamo. Definito il numero...definito il resto.
Siamo in 5: io, ascot, silviosky, salemme80 e off. Chi altri? Più siamo...meglio stiamo.
scusate, ma se tra i gadget in offerta sostituiamo il pennino (sempre che si tratti di un classico pennino cinese e non di un s-pen (nel senso un pennino dedicato al v3) non èmglio una pellicola in più???