Visualizzazione stampabile
-
ok son tornato ora dal lavoro e vedo che le cose si sono evolute.. ho aggiornato le persone interessate, da quel che ho capito si tende x un rivenditore italiano, anche se a un costo maggiore.
altra cosa che ho capito e che fino alla prox settimana non saranno disponibili sul mercato italiano per mancanza di stok ( sta andando a ruba i cina e in generale nel medio oriente).
quindi facciamo che ci diamo un termine entro 24/25 in modo di averlo x fine mese.
in questo periodo di tempo cerchiamo piu persone disposte a fare l'acquisto e ovviamente prendiamo accordi con un rivenditore italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ascot
perchè secondo te? hai anche detto di essere a pochi km da lovendopervoi...cosa non ti convince? CERCHIAMO DI CAPIRE TUTTI INSIEME I PRO E I CONTRO COSì CONCLUDIAMO
Costa 8 euro in meno. Ma nn disdegno certo lovendoxvoi.....quasi quasi un giorno di questi ci passo....poi vedo. E tu perché preferisci l'uno all'altro?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Alla fine ho ordinato su MyEfox.
Prezzo base 130 euro + corriere 20 euro + assicurazione dogana (facoltativa) 10 euro - coupon sconto 5 euro.
Pagherò in totale 155 euro e non avrò sorprese doganali :)
Mi dispiace solamente che non avevano batterie aggiuntive, che comprerò altrove...
-
Quote:
gmlai
Alla fine ho ordinato su MyEfox.
Prezzo base 130 euro + corriere 20 euro + assicurazione dogana (facoltativa) 10 euro - coupon sconto 5 euro.
Pagherò in totale 155 euro e non avrò sorprese doganali :)
Mi dispiace solamente che non avevano batterie aggiuntive, che comprerò altrove...
la sorpresa doganale dovresti averla...solo che così credo te la rimborsino...non so bene come funzioni...facci sapere
-
zapzap ti ho detto perchè sarei orientato su lovendopervoi : garanzia o assistenza in italia, un negozio fisico in italia, un numero telefonico diretto, un punto di riferimento in italia su un prodotto cinese... credo che valgo gli otto euro in più...in più ci caricatore da auto e pellicola protettiva... nessun rischio dogana (che potrebbe rallentare la spedizione o cmq non si capisce a quanto ammonti si dice dai 25 ai 35 euro) ...invece così arriva da bartolini direttamente a casa mia...poi c e chi è in una zona REMOTA per corrieri internazionali..bartolini arriva ovunque...diciamo che per queste motivazioni (ma sopratutto la garanzia e l assistenza italiana) sono quelle che mi spingono verso il primo venditore..
-
Quote:
Sudaro
ok son tornato ora dal lavoro e vedo che le cose si sono evolute.. ho aggiornato le persone interessate, da quel che ho capito si tende x un rivenditore italiano, anche se a un costo maggiore.
altra cosa che ho capito e che fino alla prox settimana non saranno disponibili sul mercato italiano per mancanza di stok ( sta andando a ruba i cina e in generale nel medio oriente).
quindi facciamo che ci diamo un termine entro 24/25 in modo di averlo x fine mese.
in questo periodo di tempo cerchiamo piu persone disposte a fare l'acquisto e ovviamente prendiamo accordi con un rivenditore italiano.
a quanto pare dovremmo essere sette...se mi date tutti conferma io potrei creare il gruppo d acquisto su facebook direttamente con il rivenditore. e aspettiamo gli altri tre (se conoscete o volete più terminali potete invitarli)...per quanto riguarda la data di scadenza di adesioni io anticiperei perchè metterla il 24 sarebbe troppo tardi anche perchè lovendopervoi dovrebbe ordinarli e fin quando li riceve e poi ce li manda non arriverebbero per il primo lunedi di marzo...e io onestamente avrei una certa premura..in più vuole il pagamento anticipato e dieci persone non pagheranno mai nello stesso momento per ovvi motivi personali...percio proporrei come data di scadenza di adesione il 21 DI FEBBRAIO. si crea il gruppo facebook e poi ognuno se la vede con il venditore. se chi è vicino può anche farci un salto meglio ancora. DATE CONFERMA ALMENO PER I SETTE CHE SONO RIMASTI IN LISTA!
-
Io ci sono. Apri tu il gruppo?
-
Quote:
ascot
a quanto pare dovremmo essere sette...se mi date tutti conferma io potrei creare il gruppo d acquisto su facebook direttamente con il rivenditore. e aspettiamo gli altri tre (se conoscete o volete più terminali potete invitarli)...per quanto riguarda la data di scadenza di adesioni io anticiperei perchè metterla il 24 sarebbe troppo tardi anche perchè lovendopervoi dovrebbe ordinarli e fin quando li riceve e poi ce li manda non arriverebbero per il primo lunedi di marzo...e io onestamente avrei una certa premura..in più vuole il pagamento anticipato e dieci persone non pagheranno mai nello stesso momento per ovvi motivi personali...percio proporrei come data di scadenza di adesione il 21 DI FEBBRAIO. si crea il gruppo facebook e poi ognuno se la vede con il venditore. se chi è vicino può anche farci un salto meglio ancora. DATE CONFERMA ALMENO PER I SETTE CHE SONO RIMASTI IN LISTA!
Ragazzi io mi ritiro, ho risolto in modo diverso. Grazie mille
-
ma vabbe...direi che l andazzo non mi piace. almeno rispondete per tempo....o cmq rendeteci partecipi
...per ora il gruppo non lo creo. siamo sei ma senza risposta di altri tre... percio siamo "presumibilmente sei"...cmq non sufficienti.
-
Ascot, a questo punto? Tu di dv sei?