Ci sono anche io nel gruppo
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
L'ho visto pure io. Comprende seconda batteria+flipcase+cavo otg...."garantiscono" I'll tax free...con Dhl incluso nel.prezzo. E' l'offerta + bassa. Ha I'll 93.8% di feedback positivi.Originariamente inviato da Sudaro
Su aliexpress
io ho "puntato" questo rivenditore qui con 98% di feedback positivi, DHL incluso ( in 7 gg arrivano). secondario regala altra flipcase e il cavo adattatore OTG. il tutto a 140,89€.
ho richiesto altri preventivi e uno mi fa 136,66 € cn spese DHL comprese, feedback 92%, gift una flipcase qui
quello che mi faceva 102.10€ lo scarto per mancanza di feedback e quindi non affidabile x me (anche qui DHL compreso)
se qualcuno trova altro postate pure
Ultima modifica di zapzap; 17-02-14 alle 11:57
lo vendo per voi è un pò scorbutico. cmq se fa pacco unico che convenienza c e se poi chi li riceve deve smistare e pagare altre spese di spedizione? alla fine viene a costare quasi quanto comprarlo individualmente senza gruppo
Ma il sito lovendopervoi è chiuso, ci si può fidare?
Ali...anche senza sconto...é un -12.5% di lo vendo per voi...e -17.5% di Gros. Poi ci mette sopra la flip+seconda batteria....Diciamo che se dovessi pagare la dogana fai pari con l'acquisto in Italia....ma hai I gadget in più.Originariamente inviato da Sudaro
è lovendopervoi.com ma il sito non va, cè su fb.Originariamente inviato da zapzap
Mi mandi il link..per cortesia.
anche io son indirizzato su aliex, aspetto solo di sapere quanto sconto ci fa...
non ce lo manda uno per uno ma fa pacco unico (senno ci fa pagare normale)
Se in Italia lo trovassimo a 150 circa...spedizione +flip inclusi....