CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

Gruppo D'acquisto per Inew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho parlato con quelli di Falconara. Gentilissimo. Ottima impressione. Mai ha detto chr nn ne ha. Ne arriveranno 4 in settimana. Ma sono già venduti dice ( forse già conta noi). Io abito a 40 km da Falconara...quindi per me potrebbe anche andare...ma nn ho ben capito se li ha x tutti.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non penso che conta a noi, visto che ancora non l'abbiamo pagato, dopo lui fa l'ordine e arrivano a casa nostra, zipzap hai visto il thl w200s costa 140€ in preordine fino al 20 febbraio sembra migliore del inew v3 vedi un po' a parità di costo prendiamo un telefono di ultima generazione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    non penso che conta a noi, visto che ancora non l'abbiamo pagato, dopo lui fa l'ordine e arrivano a casa nostra, zipzap hai visto il thl w200s costa 140€ in preordine fino al 20 febbraio sembra migliore del inew v3 vedi un po' a parità di costo prendiamo un telefono di ultima generazione
    cerchiamo di non sporcare con altri telefoni. questo telefono ha la fotocamera da 8 mpx in più ci sara la dogana e il trasporto. qui però parliamo dell inew v 3 per gruppo di acquisto.

se lovendopervoi non li ha per tutti vuol dire che ci metterà piu di una settimana.e per quanto sia gentilissimo come vedi non è del tutto chiaro.perciò ho detto scorbutico. bisogna essere chiari in queste cose se vuole vendere. chi ha contrattato con lui chiedesse bene le condizioni come le abbiamo proposte e visionate ora. solo così possiamo essere veloci, PRATICI e concludere l accordo....altrimenti se ne andrà un mese solo per capire le offerte.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi permetto di insistete. Grosso é la migliore.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    Mi permetto di insistete. Grosso é la migliore.

perchè secondo te? hai anche detto di essere a pochi km da lovendopervoi...cosa non ti convince? CERCHIAMO DI CAPIRE TUTTI INSIEME I PRO E I CONTRO COSì CONCLUDIAMO

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quel che mi riguarda: Ali e Mixe li eviterei x i rischi di dogana e del prodotto fallato (poi devi stargli dieyro con il reclamo...sperando nel rimboso (dopo che gli hai dovuto rispedie indietro il tel)); Grosso mi sembra il più conveniente, ma lovendoxvoi (8€ in più rispetto a Grosso) ha l'assistenza a Falconara (AN).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A questo punto la differenza la fanno i gadget. Grosso aggiunge case o pellicola...lovendoxvoi: pennino..caricatoredaauto...pellicola.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

-----ATTENZIONE PER CORTESIA---------------

HO PARLATO CON "LOVENDOPERVOI" (NEGOZIO FISICO PRESENTE A FALCONARA , ANCONA)

le sue condizioni sono le seguenti :
    - somma da versare 1665 euro da dividere in 10 (166,50 euro a testa) che comprendono : TELEFONO (ANCHE COLORE NERO) + SPEDIZIONE INDIVIDUALE DIRETTAMENTE A CASA + PENNINO + PELLICOLA + CARICATORE DA AUTO + GARANZIA E ASSISTENZA ITALIANA .
    -la somma dovrà essere PAGATA ANTICIPATAMENTE ALL INVIO DELLA MERCE.
    -la spedizione A CASA NOSTRA avverrà entro il 28 febbrario perchè dovrà ordinarli (I PRIMI DI MARZO LI RICEVEREMMO TRAMITE BARTOLINI CONSEGNA 24 ORE, 48 PER LE ISOLE) ovviamente i periodi possono essere anticipati se ci sbrighiamo.
    - il suo sito non sarà disponibile prima di una settimana , per questo motivo ho chiesto E CHIEDO A TUTTI VOI, CHE SE SIETE REALMENTE INTERESSATI POTREI CREARE UN "GRUPPO FISICO SU FACEBOOK" CHIUSO PER NOI. IN MODO DA POTER DARE UN VOLTO SIA A NOI CHE AL VENDITORE CHE è PRESENTE CON IL SUO PROFILO E POTRà AVERE UN CONTATTO DIRETTO CON NOI.

VI CHIEDO DI PRENDERE VISIONE DI QUESTO POST (MAGARI DA METTERE IN PRIMA PAGINA) IN MODO CHE SE HO DIVERSI CONSENSI CREO STO GRUPPO SU FACEBOOK E CI REGOLIAMO FINALMENTE CON IL VENDITORE IN "PERSONA" . ATTENDO RISPOSTE E ADESIONI .
    Ultima modifica di ascot; 17-02-14 alle 19:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quando ci sono troppe teste non si conclude mai nulla..io opto il thl w200s grazie e buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate l'off topic: per caimanonor: molto meglio l'inew v3 del thl w200s che dici tu (fotocamera inferiore...forse pure la batteria...meglio solo il cornig glass III) ed é anche più "ciccione". Absolutly INEW V3

12. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap per il post:

caimanonor (17-02-14)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio