CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[Thread Ufficiale]INEW V8 Hexa-core, 18MP cam con foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da maric Visualizza il messaggio
    Non riesco a mandarti un mp. comunque è come la marca ma scitto inewphone. ( da non confondersi con Inew mobile.)
    Grazie per la notizia ho fatto il download e l'ho installato con Flash Tool, questa update risolve il problema dello spazio di memoria ora usa tutta la memoria interna e risolve anche il problema di kitkat di salvare tutto sulla memoria interna ora si usa tranquillamente la SD. Per il resto mi sembra uguale.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene. Hai notato se il problema che ho descritto sopra è risolto, o quando si usa il telefono lo schermo lampeggia e non si oscura.?
    Poi ti chiedo, dal mom che ho poca pratica, se durante il processo fila tutto liscio o vi sono alcuni dettagli da seguire.
    Grazie-

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi fare la calibrazione di als_ps nella 3a pagina di impostazioni, io lo ho fatto funziona correttamente.

    Inviato dal mio V8 usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rr781343 Visualizza il messaggio
    Grazie per la notizia ho fatto il download e l'ho installato con Flash Tool, questa update risolve il problema dello spazio di memoria ora usa tutta la memoria interna e risolve anche il problema di kitkat di salvare tutto sulla memoria interna ora si usa tranquillamente la SD. Per il resto mi sembra uguale.
    La calibrazione Als_ps l'ho fatta più volte , ma il difetto è rimasto. Da nuovo non lo faceva.
    Ti chiedo:
    Non mi è chiaro se con i Flash Tools si può fare l'aggiornamento anche se il V8 è rooted come nel mio caso , senza prima doverlo sbloccare.

    Conviene fare un back up completo prima di aggiornare, e con quale programma?.
    Scusa se ti faccio domande per espertissimi scontate, ma vorrei partire col piede giusto.
    Grazie ancora.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maric Visualizza il messaggio
    La calibrazione Als_ps l'ho fatta più volte , ma il difetto è rimasto. Da nuovo non lo faceva.
    Ti chiedo:
    Non mi è chiaro se con i Flash Tools si può fare l'aggiornamento anche se il V8 è rooted come nel mio caso , senza prima doverlo sbloccare.

    Conviene fare un back up completo prima di aggiornare, e con quale programma?.
    Scusa se ti faccio domande per espertissimi scontate, ma vorrei partire col piede giusto.
    Grazie ancora.
    Il mio non è rooted, comunque credo che prima devi riportarlo non rooted, questa opzione spesso è anche nel programma Superuser che si usa, poi usi normalmente flashtool.


    A me funziona perfettamente dopo la calibrazione non vorrei fosse un difetto del tuo telefono
    Ultima modifica di wlf; 26-02-15 alle 09:09 - Motivo: Multi-post; leggere/rispettate il regolamento!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo scusa, ma ho scritto una cavolata.
    Il mio V8 NON ha i permessi di root, quindi mi par di capire che flash tools farà tutto da solo e basta.
    E' così ?
    Grazie

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente.

    Inviato dal mio V8 usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e scusami se ritorno sull'argomento. Sto riprendendo ora in mano il tutto, ma ho un dubbio. Ti chiedo quali drivers hai usato per l'update con i flash tools e da dove li hai scaricati.
    Grazie per una tua dritta.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rr781343 Visualizza il messaggio
    Grazie per la notizia ho fatto il download e l'ho installato con Flash Tool, questa update risolve il problema dello spazio di memoria ora usa tutta la memoria interna e risolve anche il problema di kitkat di salvare tutto sulla memoria interna ora si usa tranquillamente la SD. Per il resto mi sembra uguale.
    Ciao, inizio ad avere anch'io problemi di memoria interna, avresti voglio di fare un piccolo tutorial su come fare e cosa occorre (con eventuali link).
    Grazie

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirocini Visualizza il messaggio
    Ciao, inizio ad avere anch'io problemi di memoria interna, avresti voglio di fare un piccolo tutorial su come fare e cosa occorre (con eventuali link).
    Grazie
    Ciao a tutti.
    Ho provato più volte ma senza successo sia a fare un backup totale che ad aggiornarlo seguendo vari tutorial in rete .Probabilmente ci vogliono i driver specifici che non tovo , per cui mi associo a questa richiesta a rr781343 o anche ad altri che lo avessero fatto con successo, se possono cortesemente darci qualche spiegazione dettagliata.
    Grazie.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy