Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
il V8 è arrivato con 2 GB di Ram (quindi il nuovo modello), ma non riesco a far funzionare Touchpad (pur avendo switchato tutto), inoltre non trovo la funzione Gesture sensing (come da immagine del sito di un venditore)
Allegato 120818
-
Quote:
Originariamente inviato da
tirocini
il V8 è arrivato con 2 GB di Ram (quindi il nuovo modello), ma non riesco a far funzionare Touchpad (pur avendo switchato tutto), inoltre non trovo la funzione Gesture sensing (come da immagine del sito di un venditore)
Allegato 120818
Quel menu delle gesture non esiste...
-
1 allegato(i)
Quote:
imbuto
Quel menu delle gesture non esiste...
Cercando su internet come far funzionare il Touchpad ho trovato un sito (si puo' citare il venditore?) che vende il V8 e nelle descrizioni vi è anche il menu' che vedi nell'immagine.
Ma a voi funziona il Touchpad? Perchè a me non funziona, oltre a settare le varie voci cosa occore fare? nel caso il mio fosse rotto mi cosigliate di restituire il V8 o fregarmene e tenerlo così? Attualmente è l'unica cosa che non funziona.
Allegato 120891
-
Quote:
tirocini
Ma a voi funziona il Touchpad? Perchè a me non funziona, oltre a settare le varie voci cosa occore fare? nel caso il mio fosse rotto mi cosigliate di restituire il V8 o fregarmene e tenerlo così? Attualmente è l'unica cosa che non funziona.
Hai provato a premere su "Click to detect Back Touchpad IC" presente nel menu' touchpad per poi riavviare il telefono? Vedrai che magicamente funzionera'...
Comunque siamo solo io e te ad avere questo telefono...
-
Quote:
imbuto
Hai provato a premere su "Click to detect Back Touchpad IC" presente nel menu' touchpad per poi riavviare il telefono? Vedrai che magicamente funzionera'...
Comunque siamo solo io e te ad avere questo telefono...
Sei un GRANDE, funziona! Ho perso tutto il giorno dietro sta cosa.
-
Quote:
tirocini
Sei un GRANDE, funziona! Ho perso tutto il giorno dietro sta cosa.
;).... Sono contento per te....
Se provi a fare il root e riesci fai un fischio...
-
Ha ancora senso fare il root con 2 Gb di ram e 16 di rom (non ripartita)?
-
Quote:
imbuto
Ho provato a leggere e scrivere con entrambi i programmi senza alcun problema... ho scritto un testo, ho impostato la sveglia, ho avviato un'applicazione e ho cancellato il tutto dopo aver testato la corretta esecuzione. Funziona.
Evidentemente iNew ha pagato le royalties per il funzionamento degli NFC criptati oppure lo sta facendo abusivamente! ;)
Se consideriamo che LG in primis e Samsung ultimamente non funzionano ... suppongo che sia la seconda che ho detto! :)
Quote:
tirocini
Cercando su internet come far funzionare il Touchpad ho trovato un sito (si puo' citare il venditore?)
I venditori si possono citare; l'importante è che non vengano inseriti link commerciali ... ;)
Quote:
tirocini
Ha ancora senso fare il root con 2 Gb di ram e 16 di rom (non ripartita)?
Guarda che il root serve per poter accedere a certe parti del filesystem, per poter aver accesso diretto a certo hw e così via; non vedo come possa influire la quantità di RAM e di ROM. :)
-
Quote:
wlf
Guarda che il root serve per poter accedere a certe parti del filesystem...
Infatti, io per esempio vorrei inserire degli sfondi personalizzati nella lockscreen visto che si possono utilizzare solo quelli predefiniti...
-
Io sono un pivellino di Android, ho usato il root solo per spostare/disistallare file di sistema e le app su sd per problemi di crash.