Visualizzazione stampabile
-
Ora che sono passate alcune settimane, dopo vari cicli di ricarica, la batteria riesce a farvi 2gg oppure fate sostanzialmente solo una giornata piena?
L'avete provato con qualche gioco pesante per verificare se si scalda parecchio come gli octa-core? o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Ora che sono passate alcune settimane, dopo vari cicli di ricarica, la batteria riesce a farvi 2gg oppure fate sostanzialmente solo una giornata piena?
L'avete provato con qualche gioco pesante per verificare se si scalda parecchio come gli octa-core? o_O
Io non lo uso per giocare, ma uso le 2 sim (1 aziendale e l'altra personale) con telefonate, collegato al bluetooth del casco (ufficio/casa) wifi in ufficio e casa (whatsapp sempre connesso),e stasera connesso al TomTom go 500 per il traffico, ho ancora 64% (vedi foto)
Allegato 121407
-
Io ho provato senza problemi qualche gioco tipo Angry Birds o Subway Surfers e non scalda. A fine giornata ci arrivo ma poi lo metto sotto carica durante la notte visto che mi rimane spesso il 5% o 10% al max. Utilizzandolo poco riesco a fare un giorno e mezzo dato che in stand-by la carica della batteria scende molto lentamente.
-
Quote:
imbuto
Io ho provato senza problemi qualche gioco tipo Angry Birds o Subway Surfers e non scalda.
Mi sarei stupito del contrario visto che sono giochi non particolarmente pesanti; per fare una prova è necessario testarlo con un gioco pesate 3D tipo Asphalt e farci almeno mezz'oretta. ;)
Quote:
A fine giornata ci arrivo ma poi lo metto sotto carica durante la notte visto che mi rimane spesso il 5% o 10% al max.
Evidentemente tu lo usi più intensamente di Tirocini ... immagino che lo usi spesso per navigare e quant'altro .... ;)
-
mi dici a quale canale di youtube ti riferisci e se possibile un video dove si vede questo problema di kitkat :
"Connessione dati scheda SIM [Tiscali] attivata"
grazie
Quote:
luskoz
una cosa di kitkat, lo fa in tutti i telefoni con kitkat.
anche noi lo abbiamo preso e abbiamo messo dei video di recensione e unboxing li trovate sul nostro canle youtube.
-
Scusate se mi intrometto.
Questo telefono in generale come si comporta?? dove posso comprarlo (tranne eto)?
E meglio di un dg550 o di un Elephone p2000?
Grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
DeloisD
Scusate se mi intrometto.
Questo telefono in generale come si comporta?? dove posso comprarlo (tranne eto)?
E meglio di un dg550 o di un Elephone p2000?
Grazie mille per l'aiuto!
Il telefono è rifinito, solido e si comporta molto bene, tante funzioni, buona ricezione, aggiornamenti OTA, è fluido, non ha impuntamenti, il display è molto bello e luminoso, la fotocamera e' buona e la batteria è anch'essa buona. Gli unici problemini che ho riscontrato riguardano l'assenza di led notifica, la presenza di alcuni menù non tradotti (che rimangono in inglese) e il sensore di prossimità che funziona non sempre a dovere durante le chiamate (mentre funziona benissimo con i programmi che ne testano il funzionamento - magari con gli aggiornamenti sistemano tutto).
La versione che avevo io (il telefono l'ho appena venduto) aveva solo 1gb di ram ma la versione aggiornata ne prevede 2 (controllate prima di acquistarlo dato che non tutti vendono ancora la nuova versione).
Io l'ho acquistato da un "reseller store italiano top"... e mi sono trovato benissimo.
-
Quote:
imbuto
Il telefono è rifinito, solido e si comporta molto bene, tante funzioni, buona ricezione, aggiornamenti OTA, è fluido, non ha impuntamenti, il display è molto bello e luminoso, la fotocamera e' buona e la batteria è anch'essa buona. Gli unici problemini che ho riscontrato riguardano l'assenza di led notifica, la presenza di alcuni menù non tradotti (che rimangono in inglese) e il sensore di prossimità che funziona non sempre a dovere durante le chiamate (mentre funziona benissimo con i programmi che ne testano il funzionamento - magari con gli aggiornamenti sistemano tutto).
La versione che avevo io (il telefono l'ho appena venduto) aveva solo 1gb di ram ma la versione aggiornata ne prevede 2 (controllate prima di acquistarlo dato che non tutti vendono ancora la nuova versione).
Io l'ho acquistato da un "reseller store italiano top"... e mi sono trovato benissimo.
Io l'ho acquistato la versione 2 gb da myefox.it a 149€, oggi ho scoperto che si può filmare e contemporaneamente scattare foto.
-
Ciao, faccio una domanda, lo spessore è di mm 6,8 come dichiarato dal produttore o 9,6 come da prima pagina. Grazie
-
Possiedo un jiayu g4s comprando questo telefono secondo voi farei un passo indietro?? Lo votrei per l'Nfc e per la fotocamera. Faccio molti selfie e la fotocamera del mio jiayu fa penare un pò. Sapreste consigliarmi altrimenti un'alternativa simile a questo inew??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App