CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3 Plus (Inew V3A) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    Sapete che sono molto tentato ? eppure mi ero detto che dovevo smetterla coi cinafonini...
    ma questo ha un prezzo davvero basso e specifiche interessantissime e unico neo la batteria, di amperaggio abbastanza piccolo.
    Ieri ho ordinato, sullo stesso store che lo sta promuovendo scontato, l'elephone g6, ma li ho capito che c'erano due difetti : la mancanza di update ota e il partizionamento fastidioso delle app che era di solo 1 giga sugli 8 disponibili. Qui cercando in rete ho visto dei filmati e gli ota sono presenti, il dubbio però è : avete notizie circa il partizionamento dei dati di sto cinafonino ? saranno l'orrendo 1 giga di elephone, lo striminzito 3 giga di nubia z7 mini oppure ci sarà una partizione libera dei 16 giga come sui samsung, ad esempio?
    e sapete per caso se questo telefonino ha difetti noti come altri mediatek tipo fixing gps ecc???
    vi ringrazio in anticipo
    https://www.youtube.com/watch?v=-xMi2RiHZeQ

    ecco tutte le informazioni che cerchi.

    partizione libera, gps favoloso!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    mi segno.....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda le garanzie, gearbest fornisce la Garanzia di rimborso entro 45 giorni e la Garanzia di riparazione gratuita entro 360giorni (sembra che altri negozi cinesi solo forniscono 3mesi-6 mesi). con coupon V3ML, il prezzo sarebbe circa €126. Generalmente, non c'è nussun problema del dispositivo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andreapesce per il post:

    Skalexlt (02-01-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono davvero nuovissimo del forum, perdonate quindi qualunque mia imprecisione.

    Ho un problema: il mio iNew V3 plus (del quale sono entusiasta) presenta qualche problemino con la messa a fuoco della fotocamera, soprattutto da vicino.

    Ho provato con altre app oltre la nativa (Android 4.4.2) ma senza soluzioni.

    Può essere qualcosa legata all'aspetto software o un difetto?

    Grazie assai!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io sono nuovissimo e alla tua perplessità ti potrò rispondere fra qualche giorno quando riceverò il inew v3 plus che ho ordinato. Nel frattempo ti posso chiedere i punti di forza che hai riscontrato in questo cellulare? grazie e Buon Anno!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti. scrivo da possessore di questo smartphone per sconsigliarlo.dopo 20 giorni di utilizzo ero entusiasta per la qualità del display,l'estetica ,il gps,processore e ram. ma ora ho riscontrato un difetto secondo me molto grave.praticamente senza aver preso nessun colpo o altro,sono già uscite delle crepe nella plastica intorno alla telecamera,e se fosse solo quello va bè ,comprerei il ricambio a pochi euro.però sono uscite 4 crepe anche nella scocca intorno al display.per fortuna è solo un difetto estetico per adesso e si notano solo osservando il telefono con attenzione.quindi qualità dei materiali voto 0.
    spero la mia testimonianza sia stata utile .

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikele79 per il post:

    GIVE60 (06-01-15),Skalexlt (02-01-15)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso nei primi mesi del 2014 ed e'sempre perfetto. Messo la Rom per Inew che emula Zopo, che si trova su need-rom, che dire nessun problema.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RV61 per il post:

    GIVE60 (06-01-15)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!
    chi di voi ha questo smartphone? io l'ho acquistato ormai 2 mesi fa,e ora ho ricevuto la lettera della dogana, che vuole sapere il reale valore...insomma entro un paio di settimane spero di riceverlo...che notizie mi date su di esso? come vi trovate?

    p.s. non acquistate da a3mshop!!!!!

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    cmq sul sito che hai indicato dice che non paghi la dogana se spedito con poste nl, inevece con dhl si che si paga. tu che corriere hai scelto?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio iNew V3 plus NON presenta problemi con la messa a fuoco della fotocamera, ANCHE da vicino. Funziona benissimo, non so che dire.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy