https://www.youtube.com/watch?v=-xMi2RiHZeQ
ecco tutte le informazioni che cerchi.
partizione libera, gps favoloso!
https://www.youtube.com/watch?v=-xMi2RiHZeQ
ecco tutte le informazioni che cerchi.
partizione libera, gps favoloso!
mi segno.....
Per quanto riguarda le garanzie, gearbest fornisce la Garanzia di rimborso entro 45 giorni e la Garanzia di riparazione gratuita entro 360giorni (sembra che altri negozi cinesi solo forniscono 3mesi-6 mesi). con coupon V3ML, il prezzo sarebbe circa €126. Generalmente, non c'è nussun problema del dispositivo.
Skalexlt (02-01-15)
Ciao ragazzi, sono davvero nuovissimo del forum, perdonate quindi qualunque mia imprecisione.
Ho un problema: il mio iNew V3 plus (del quale sono entusiasta) presenta qualche problemino con la messa a fuoco della fotocamera, soprattutto da vicino.
Ho provato con altre app oltre la nativa (Android 4.4.2) ma senza soluzioni.
Può essere qualcosa legata all'aspetto software o un difetto?
Grazie assai!
anch'io sono nuovissimo e alla tua perplessità ti potrò rispondere fra qualche giorno quando riceverò il inew v3 plus che ho ordinato. Nel frattempo ti posso chiedere i punti di forza che hai riscontrato in questo cellulare? grazie e Buon Anno!
buongiorno a tutti. scrivo da possessore di questo smartphone per sconsigliarlo.dopo 20 giorni di utilizzo ero entusiasta per la qualità del display,l'estetica ,il gps,processore e ram. ma ora ho riscontrato un difetto secondo me molto grave.praticamente senza aver preso nessun colpo o altro,sono già uscite delle crepe nella plastica intorno alla telecamera,e se fosse solo quello va bè ,comprerei il ricambio a pochi euro.però sono uscite 4 crepe anche nella scocca intorno al display.per fortuna è solo un difetto estetico per adesso e si notano solo osservando il telefono con attenzione.quindi qualità dei materiali voto 0.
spero la mia testimonianza sia stata utile .
Preso nei primi mesi del 2014 ed e'sempre perfetto. Messo la Rom per Inew che emula Zopo, che si trova su need-rom, che dire nessun problema.
GIVE60 (06-01-15)
ciao ragazzi!
chi di voi ha questo smartphone? io l'ho acquistato ormai 2 mesi fa,e ora ho ricevuto la lettera della dogana, che vuole sapere il reale valore...insomma entro un paio di settimane spero di riceverlo...che notizie mi date su di esso? come vi trovate?
p.s. non acquistate da a3mshop!!!!!
cmq sul sito che hai indicato dice che non paghi la dogana se spedito con poste nl, inevece con dhl si che si paga. tu che corriere hai scelto?
il mio iNew V3 plus NON presenta problemi con la messa a fuoco della fotocamera, ANCHE da vicino. Funziona benissimo, non so che dire.