CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3 Plus (Inew V3A) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delik88

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    vi scrivo finalmente per farvi sapere che il v3 plus mi è finalmente arrivato.
    alla fine ho dovuto pagare 48€ di dogana, e aspettare tutto questo tempo,ma eccolo qua. il negozio (a3mshop) continua a non rispondere..

    lo uso da ieri, quindi per ora vi dico le prime impressioni (considerando che usavo il samsung galaxy note 2).
    esteticamente è bello,sottile e abbastanza leggero, senza cover. la cover è carina e utile,perchè a libro e accende e spegne il display, ma appesantisce.
    non mi hanno spedito la scatola, non so se se l'è tenuta la dogana...

    ho installato subito la maggior parte delle app che uso (e ancora nemmeno tutte).
    la memoria interna è di 13.33, di cui poca occupata (io ne ho 12.22 liberi,ma credo di averla già occupata con qualcosa).
    permette di scegliere il percorso di installazione (se mem tel o sd) e c'è un "programma di installazione apk" che dovrebbe permettere di installare apk dalla mem tel o dal sd.
    sembra fluido e reattivo,ma ho già notato qualche problema.
    si impalla con messanger di fb.
    poi la batteria....magari deve fare qualche ciclo di ricarica fatta bene (che non ha fatto, perchè è arrivato con mezza batteria e l'ho fatto ricaricare nella notte tutto). beh l'indomani stava su 89% circa, e chiaramente si è scaricato in mezza giornata (ma considerando che ho installato di fila tutte le varie app,impostazioni e smanettamenti vari ci sta). l'ho ricaricato stanotte,stacco dal caricabatteria al 100%, pochi minuti dopo si trova a 94...anche se lo sto usando, mi pare un po' veloce la discesa...
    testerò nel tempo e vi aggiornerò.

    la fotocamera sembra interessante. ha molte impostazioni, modalità...magari approfondisco in un altro momento.
    non ho trovato qualcosa per vedere la ram e ho installato un app per farlo (e per liberarla). Comunque sta occupata molta meno ram che su samsung.
    ho messo 2 sim, tre e wind, e lo scopo era che la tre prende meglio in casa....invece su questo cell la 3 non prende quasi completamente O_o

    fate domande,se volete e cercherò di rispondervi.

    una domanda per chi lo usa già:
    attualmente consigliate delle rom (ita) che ne migliorano le prestazioni? ed è una cosa semplice da fare? (non ho mai moddato nè rootato un cell). attualmente c'è montata la cxq_v3a_inew_v06 e non mi dà aggiornamenti disponibili.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    che la batteria si scarica velocemente è normale, è il difetto di questo telefono....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delik88 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato...è cambiato solo il task manager che adesso ti permette di pulire tutte le app aperte in una sola volta, oppure ad una ad una ma trascinando le app verso l'alto e non più verso destra per il resto non ho notato altri cambiamenti...se ci saranno saranno forse impercettibili per me ke non faccio un uso particolarmente intenso del cell...ciao
    sapete dirmi come mai il mio che è nuovo ha la cxq_v3a_inew_v06 e non mi dà aggiornamenti disponibili?? mi farebbe comodo la pulizia di tutte le app in una volta..ci ero abituata

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho il firmware cxq_v3a_inew_v08 ma quando vado per fare l aggiornamento mi dice" your system was damaged. Wireless update is disable". Cosa devo fare?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per favore ditemi come risolvere:
    quando mi rispondono alla chiamata,il cell fa una vibrazione.
    mi dà molto fastidio,ma non trovo da nessuna parte come toglierla.
    sapete come fare?
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un inew v3 plus da circa due mesi. Negli ultimi giorni mi sta dando problemi quando lo collego con il bluetooth alla macchina: la comunicazione è disturbatissima e non si riesce a capire niente nè da parte mia nè da parte dell'interlocutore.
    Ho provato con gli auricolari, ma l'audio è fievolissimo. Invece non ho nessun problema con le chiamate effettuate da telefono normale. Qualcuno mi sa dire come mai?
    devo portare il telefono a riparare o è un problema di bluetooth della macchina?
    grazie
    Sara

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao fenicemanu, stesso problema. non riesco a togliere quella vibrazione. come possiamo fare???

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma voi lo consigliereste? sto valutando questo o l'elephone p6000 o 3000s, mi serve un telefono che arrivi a fine giornata che supporti la 3 e wind come gestore e che abbia almeno 2gb di ram

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno mi può aiutare, sicuramente sono stato truffato, ho acquistato da questo sito a3mshop ,dopo due giorni dall'ultima email non hanno più risposto , ho acqustato con carta di credito il giorno 1-03-2015 ,sto continuamente a chiamarli ma nessuno si degna di rispondere, pultroppo ho scoperto da ieri che qualcuno ha avuto i stessi problemi, che mi consigliate di fare? lo smartphone che avrei ordinato sarebbe stato il Landvo S800. Grazie della risposta

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy