CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Inew i4000s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inew i4000s

    Ho comprato questo cellulare una settimana fa, mi piace molto, è veloce ha un bel display e una buona fotocamera, però non sono soddisfatto per alcune cose.. Una è il GPS che si aggancia subito per trovare la posizione ma se si vuole usare come navigatore non funziona.. Qualcuno sa come farlo funzionare? Poi ho trovato il flash un po' debole e l'audio della cassa un po' basso.. Altro difetto è il microfono che se si registra un video o un file audio registra con fruscii.. Sapete come risolvere questi piccoli difetti?? Per il resto funziona bene, anche nella gestione della ram lo trovo ottimo..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hei Logan,
    Il gps sugli smartphone mediatek so che non è proprio funzionante al 100% ma molto dipende dai telefoni,io ad esempio ho un thl w8 beyond e funziona perfettamente,credo che a seconda delle versione dei processori disponibili mediatek di tanto in tanto apporti delle modifiche sul chip per migliorarne l'uso, comunque scarica dal play store prima gps fix (effettua il fissaggio all'aperto e può durare anche 30 minuti), dopodichè gps test ed effettua il fissaggio cliccando su start..potresti e dovresti avere netti miglioramenti..riguardo all'audio debole, girovaga nel forum inserendo: regolazione volume mtk engineering mode.. troverai procedure esaustive per risolvere.. i fruscii con il microfono secondo me è piu' hardware che altro,poi una controllata generale ad un centro di assistenza non sarebbe male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy