Ciao a tutti,
scrivo per descrivere in breve le caratteristiche e le prime impressioni del telefonino in oggetto al thread: INEW V7
Dopo una settimana circa di utilizzo mi ritengo soddisfatto.
In breve le caratteristiche:
5" HD Screen
16 Megapixel frontale ( 13 interpolati ?? )
Android 4.4.2
CPU MTK6582
Core Quad Core
Peso netto 128g
Frequenza CPU 1.3GHz
3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
2G:GSM 850/900/1800/1900
ROM 16GB
RAM 2GB
ESPANDIBILE MICRO SD 32GB ( ma ho montato una Samsung Evo 64 Gb e me la vede senza problemi )
Acquistato presso un famoso rivenditore che spedisce anche da magazzino in Germania a 133 € DHL compreso, no costi di dogana.
Appena collegato alla rete wifi di casa il firmware si è aggiornato ( ottimo segno di serietà del produttore ).
Molto reattivo, touch screen sensibile e pronto.
Ricezione GPS con ottima precisione ( 3 metri di scarto ) ed ottima stabilità in movimento, fix rapido.
Ricezione Wifi buona e stabile.
Comparto fotografico veramente buono sia con luce che in condizioni di poca luce, fa foto ben definite e nitide.
Con un uso morigerato ( 2/3 telefonate, whatsapp , Gmail e niente giochi ) tocco quasi 2 giorni ( compresa la notte sempre acceso ma non connesso in internet ).
Buona ricezione del segnale telefonico, audio nitido e ben comprensibile, la mia scheda SIM di Fastweb che si appoggia ai ripetitori TRE non ha dato problemi.
Con buone cuffie stereo la riproduzione sonora è sorprendentemente buona.
Vivavoce con potenza nella media, in riproduzione sonora l'altoparlante esterno ha una buona potenza ed una buona tenuta in frequenza.
Ciao
Diego

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di searchworlds; 23-03-15 alle