-
inew v7, tasto power bloccato?
ciao, ho questo cellulare, bellissimo ma purtroppo il tasto power non va più o va solo a volte...praticamente fa il click normalissimo, ma non va...a volte tenendolo premuto alcuni secondi risponde ma a volte nemmeno così...il tel non ha preso colpi nè niente, prima di mandarlo in assistenza o smontarlo volevo sapere se qualcuno ha idee per una riparazione home made...o in alternativa un launcher a cui posso abilitare il knockknock in modo da sbloccare il telefono con i tocchi. Altrimenti in giro il telefono è inutilizzabile :/
grazie
-
-
-
è successa una tragedia 
il telefono è stato spento e ora non so come riavviarlo. Inserendo la batteria e collegandolo al pc non va, posso solo premere vol+ e agganciarlo al pc, esce l'android con triangolino rosso e una scritta cinese, non so come proseguire...se riesco a riavviarlo provo il remap delle key, ma per ora?
-
-
Androidiano
Hai provato a smontare la cornice laterale di alluminio? ha solo 2 viti e potresti vedere magari se si riesce a sistemare il tasto di accensione
-
-
Si. Il fatto é che il tasto clicca ma non c e risposta. La flex é collegata alla ma in tramite 2 punti di saldatura di pessima fattura, sto pensando che il problema sia li
-
Permessi di invio