CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

problema app inventor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema app inventor

    come dal titolo ho un problema con app inventor o meglio non lo trovo, ho cercato molto su google o nei vari forum ma nulla se vado sul sito dove c'era una volta app inventor adesso ce una pagina con su scritte un po di cose che parlano di google mit mi sembra.
    ho trovato una versione di app inventor che funziona più a meno cioè parte ma ha bisogno di un server locale per partire faccio questo server ma in cima al programma mi dice che le app che faccio non posso scaricarle ma solo salvarle.
    se potete mi linchereste dove scaricarlo o se sapete in quealche modo per farlo partire ? grazie

  2.  
  3. #2
    Hiz
    Hiz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geco14 Visualizza il messaggio
    come dal titolo ho un problema con app inventor o meglio non lo trovo, ho cercato molto su google o nei vari forum ma nulla se vado sul sito dove c'era una volta app inventor adesso ce una pagina con su scritte un po di cose che parlano di google mit mi sembra.
    ho trovato una versione di app inventor che funziona più a meno cioè parte ma ha bisogno di un server locale per partire faccio questo server ma in cima al programma mi dice che le app che faccio non posso scaricarle ma solo salvarle.
    se potete mi linchereste dove scaricarlo o se sapete in quealche modo per farlo partire ? grazie
    Ho lo stesso problema anchio, hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pare sia stato temporaneamente sospeso

  5. #4
    Hiz
    Hiz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geco14 Visualizza il messaggio
    come dal titolo ho un problema con app inventor o meglio non lo trovo, ho cercato molto su google o nei vari forum ma nulla se vado sul sito dove c'era una volta app inventor adesso ce una pagina con su scritte un po di cose che parlano di google mit mi sembra.
    ho trovato una versione di app inventor che funziona più a meno cioè parte ma ha bisogno di un server locale per partire faccio questo server ma in cima al programma mi dice che le app che faccio non posso scaricarle ma solo salvarle.
    se potete mi linchereste dove scaricarlo o se sapete in quealche modo per farlo partire ? grazie
    Io ho scaricatil file dal sito mit, l'ho caricato nel mio server ma non riesco a farlo partire. Tu hai trovato qualche soluzione?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io si più a meno cioè riesco a farlo partire ma pultroppo non posso scaricarmi i miei programmi cmq se vuoi mandami un messagio privato che ti mando quello che ho trovatoio così vediamo se riusciamo a frlo partire se vuoi

  7. #6
    Hiz
    Hiz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geco14 Visualizza il messaggio
    io si più a meno cioè riesco a farlo partire ma pultroppo non posso scaricarmi i miei programmi cmq se vuoi mandami un messagio privato che ti mando quello che ho trovatoio così vediamo se riusciamo a frlo partire se vuoi
    Io sono riuscito a metterlo nel mio server, ma non riesco a farlo partire, non so come laciare il BuildServer... tu come hai fatto?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    AppInventor dal 31-12-2011 ha smesso di funzionare perchè si trasferisce all'interno di una università, credo il mit. Prima del 31-12 hanno inviato alcune newsletter dove avvisavano di scaricare tutte le proprie app in elaborazione e di aspettare (marzo?) per la riapertura del sito nuovo.
    AppInventor non si installa sul pc, ma sta su un server/cloud.
    Dobbiamo aspettare o usare qualcos'altro... tipo appgeyser? sto cercando pure io, ho tante app-idee.
    albi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo che non ci voglia così tanto !!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve,
    a quanto pare il progetto diventerà aperto a tutti verso metà Aprile..nel frattempo
    potete farlo girare in locale scaricando QUESTO dev-local-Dec-20-2011.zip - resource-calculators - personal app inventor server - Dec 20, 2011 jars - resource calculators - Google Project Hosting
    Importate le sorgenti e potete modificarle perfettamente e salvare le sorgenti modificate..
    il problema è ke non si puo salvare l'APK... http://sites.jsoft.com/appinventor/h...l-the-Java-jdk
    almeno io non ci sono riuscita con il build server...
    ho letto ke x far girare AI in locale richiede necessariamente anche il "build server" che è una macchina che deve essere collegata ad internet con indirizzo ip pubblico che giri su MacOS o Linux, cosa che forse in pochi hanno a disposizione.
    adesso ho trovato anke qs http://code.google.com/p/ai-docs/dow...ocal-Jan12.zip
    e qs New Release of App Inventor v61 Jan 20 - http://www.google.com/url?sa=D&q=htt...gkaLUIf47cUxdg
    adesso lo provo...
    forse con Ubuntu puoi fare tutto http://groups.google.com/group/mit-a...ad66a4d0b59bec - http://sites.jsoft.com/appinventor/h.../server/ubuntu
    Ultima modifica di Galaxy2Simo; 29-01-12 alle 12:08

  11. #10
    Hiz
    Hiz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande, senti io ho provato con App Inventor v61 Jan 20, ma non sono riuscito a farlo partire, ho letto che hai provato altre versioni. Se mi confermi che ti sono funzionate le provo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy