scusate la niubbaggine, ma per registrarsi al market e quindi postre qualche app, bisogna pagare 25$??
perchè volevo sviluppare un paio di app free, capisco non guadagnarci, ma nemmeno rimetterci!
scusate la niubbaggine, ma per registrarsi al market e quindi postre qualche app, bisogna pagare 25$??
perchè volevo sviluppare un paio di app free, capisco non guadagnarci, ma nemmeno rimetterci!
Confermo. L'iscrizione al market è circa 25$ una tantum
Mi sembra onesto, a essere sincero.
# daliz #
Guadagnare soldi potrebbe non essere l'unico motivo per cui si pubblica sul market.
# daliz #
non è giusto infatti
Purtroppo 25€ è la fee obbligatoria ... All'inizio avevamo proposto di creare un account androidiani dove passare le app di programmatori che non volevano prendersi l'onere di pagare 25€ per poche ore di hobby..
Tuttavia la risposta da parte degli utenti è stata negativa e quindi non abbiamo piu proceduto.
Twitter @veke87
Pensa che per pubblicare sull'Apple Store paghi 99 dollari l'anno, anche per applicazioni gratuite, e vedrai che i 25 dollari (meno di 20 euro) UNA TANTUM di Google non sono poi così tanti.
Bye.
ngUUUUL! (scusate l'exp :P)
99 dollari l'anno?!? che ladri!
cmq io penso che google abbia messo questa quota minima da pagare, solo simbolicamente.. per non permettere anche a quelli che conoscono a stento java e quindi di non far pubblicare le calcolatrici con la JOPtionPaneaiuhauiahu