CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

spam "sei stato selezionato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    spam "sei stato selezionato"

    Ciao a tutti,
    so che al 99% è un problema di android e non del mio HTC XE ma da un pò di tempo mi compaiono, nella tendina,
    messaggi tipo "sei stato selezionato" oppure info su come migliorare la batteria.
    Sono una novellina perciò vi domando: è una cosa normale o mi devo preoccupare di qualche virus?
    C'è un modo per evitare questi messaggi? Ho AVG installato sin dall'acquisto (dicembre) ma da un mesetto circa
    sto avendo questi "fastidi".
    chi mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amelie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    so che al 99% è un problema di android e non del mio HTC XE ma da un pò di tempo mi compaiono, nella tendina,
    messaggi tipo "sei stato selezionato" oppure info su come migliorare la batteria.
    Sono una novellina perciò vi domando: è una cosa normale o mi devo preoccupare di qualche virus?
    C'è un modo per evitare questi messaggi? Ho AVG installato sin dall'acquisto (dicembre) ma da un mesetto circa
    sto avendo questi "fastidi".
    chi mi può aiutare?
    Ciao, non è un virus!! È semplice pubblicità, di sicuro avrai installato qualche programma o tema con dentro quella pubblicità!!controlla se non hai installato qualcosa di strano!! Ah comunque se hai AVG gratuito, non serve praticamente a niente!! Io l' ho provato e ho messo apposta dei virus sul mio telefono; risultato: non ha riconosciuto neanche un virus!! Alla fine se non vai su siti strani e scarichi le app solo dal market non ti serve a niente l' antivirus!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

    Amelie (25-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi hanno detto di scaricare AirPush detector dal market per verificare quale app mi procurava lo spam ed è risultato Tunee Music.Ho eliminato l'app solo per capire se realmente sia qst programma a procurarmi lo spam e verificherò.
    Per quanto riguarda l'antivirus...a volte mi capita di scaricare app da siti piuttosto che dal market..a sto punto mi conviene comunque tenerelo?
    ma visto che non funziona più di tanto, solo per info, c'è qualche altro antivirus che realmente ha il senso di esistere?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amelie Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hanno detto di scaricare AirPush detector dal market per verificare quale app mi procurava lo spam ed è risultato Tunee Music.Ho eliminato l'app solo per capire se realmente sia qst programma a procurarmi lo spam e verificherò.
    Per quanto riguarda l'antivirus...a volte mi capita di scaricare app da siti piuttosto che dal market..a sto punto mi conviene comunque tenerelo?
    ma visto che non funziona più di tanto, solo per info, c'è qualche altro antivirus che realmente ha il senso di esistere?
    Premetto che li ho provati quasi tutti ma non ne uso, come ti ho già detto AVG gratuito non serve a niente se non a consumarti batteria ed a occuparti memoria al processore, ma anche avg a pagamento non mi ha rilevato molti virus!! I 2 davvero seri sono nod32 e kaspersky, questi mi hanno trovato tutti i virus che avevo messo di prova!! Mi pare che kaspersky abbia una prova gratuita di 7 giorni, mentre nod32 di 30.
    Ho usato nod32 per circa 2 settimane visto che avevo appena comprato il telefono e anche io scaricavo app dai forum, ma su 200 app che ho scaricato 5 o 6 erano virus, per cui ho deciso di non tenerlo!!
    Io ti consiglio nod32, ma ho guardato adesso sul sito e non riesco a scaricarlo, o meglio, sul sito inglese lo fa scaricare ma non si installa, ho un apk di quando lo avevo scaricato, te lo devo passare per mail? Se no prova kaspersky che c' è anche sul market sia in versione gratuita che a pagamento!! Se ho sbagliato a scrivere qualcosa è perché mi sono appena svegliato!! Ciao.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy