CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Istallazione di drivers in android 4 ice cream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora come prima cosa attenzione a quello che si legge perchè il 90% dei Tablet pubblicizzati come Dual Core, non lo sono. Anche il mio AINOL ELF riporta nelle indicazioni DUAL CORE ma non è vero tantè che è stato annunciato l'ELF II effettivamente equipaggiato con un doppio processore. Dici di volerne uno buono, ma per farne cosa? Se vuoi navigarci decentemente, giocarci, avere un ottima definizione, godere di una scelta sterminata e nettamente migliore di app, rispetto ad un modello Android, allora comprati senza esitare l'IPAD2.
    La prima discrimina che devi fare è tra uno schermo a 10 o 7 pollici. Indubbiamente il primo è più comodo, ma più ingombrante (ma questo non è un problema per tutti), e consuma più energia. Poi se ti vuoi collegare ad Internet fuori casa devi trovarti una rete wireless disponibile che però ti prosciuga la batteria in maniera impressionante e sarai sempre limitato rispetto ad una connessione 3g (ma questo farà lievitare i costi di acquisto). Se ti vuoi collegare a casa allora la scelta del dongle diventa sensata, ma devi assicurarti che il dispositivo che sceglierai sia predisposto (nella maggior parte dei casi dipende solo dal firmware, ma puoi sempre chiederlo al venditore). Ricordati che il dongle è semplicemente una scheda di rete esterna da collegarsi tramite mini usb al tablet. Il mio Elf non possiede la porta ethernet ma è predisposto per accettare schede di rete esterne. Insisto su una cosa: la durata delle batterie. E' veramente frustrante doverle ricaricare ogni 4 ore o 5 al massimo. Fossi in te aspetterei ancora qualche mese; dovrebbero apparire infatti sul mercato i nuovi pannelli Samsung a consumo ridotto. Se poi te lo vuoi prendere per smanettarci (come la maggior parte di noi androidiani) allora non disdegnare l'AINOL ELF II o AURORA II, ma ricordati che sono dei 7 pollici con tutte le limitazioni che ti ho detto. Se non hai problemi di soldi allora buttati sulle marche più blasonate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' da un mese che tutti i giorni cerco i tablet migliori per controllarne le funzioni e gli equipaggiamenti.A me serve un 9,7 o 10 pollici.Ed e' necessario che accetti l'adattatore usb>>>>rj45.Mi serve che abbia una discreta velocità nello scorrere le pagine,ed un display abbastanza luminoso e capacitivo.Cercherò di contattare i venditori per sapere se nel menu è presente tale impostazione.P.S. dove si trova questa impostazione??Su "wireless e rete"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    E' da un mese che tutti i giorni cerco i tablet migliori per controllarne le funzioni e gli equipaggiamenti.A me serve un 9,7 o 10 pollici.Ed e' necessario che accetti l'adattatore usb>>>>rj45.Mi serve che abbia una discreta velocità nello scorrere le pagine,ed un display abbastanza luminoso e capacitivo.Cercherò di contattare i venditori per sapere se nel menu è presente tale impostazione.P.S. dove si trova questa impostazione??Su "wireless e rete"?
    Si, almeno nella versione di ICS di Android, lo trovi sotto Wireless - Altro - Connessione ethernet. Ti posso dare due o tre consigli riguardo al tuo prossimo acquisto:

1. Scegli un tablet con la doppia fotocamera in quanto esistono decine e decine di bellissime App che utilizzano la cam posteriore per diverse funzioni, e poi lo puoi sempre utilizzare dovesse servire per fare foto che potrai manipolare con diversi e validi software.
    2. Una cosa di cui nessuno parla è il cambio delle batterie. Purtroppo sembra che tutte le scocche siano saldate e difficili da aprire. Tieni conto dell'uso che ne farai. Io lo devo ricaricare ogni giorno, ma quanto durerà la batteria a questi ritmi?
    3. Se puoi prendine uno con lo schermo IPS, io ho spesso problemi nella visione per via dell'angolazione.

Buon acquisto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio