CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

ancora problemi con EditText

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mollerò mai ho un obiettivo da raggiungere prima.... Ho visto i primi 9 video e sono uguali ad altri video in italiano di programmare android ma loro si sono fermati al nono video mentre questo in inglese se non ho letto male ne ha caricati 200.... P.s. Non so se è capitato anche a te ma nell'esempio del nono video io dopo che ho caricato la foto e la canzone mi da errore sul file java... È capitato anche a te???


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si hai capito bene, ne ha fatti 200 + 1 , e ne continua a fare anche per altri argomenti, non solo android, ho seguito pure mysql , ed ora vorrei tempo permettendo seguirne altri!

    sinceramente non ricordo se mi ha dato errore, ma se ha dato errore l' ho risolto. di tutto il tutorial solo due cose non mi hanno funzionato bene, ma non ne ho cercato l' erore perche' erano due argomenti che non mi interessavano (widget , oggetti 3D)

    anche se sembra facile, ma il solo tradurre in italiano un lavoro fatto da altri e' moolto dispendioso in termini di tempo, devi prima capire e poi trovare le parole giuste per esprimere il concetto, se provi a farlo ti accorgerai che e' piu' difficile di come sembrrrr.
    --------
    Chi controlla il passato controlla il futuro
    Chi controlla il presente controlla il passato!
    G. Orwell - Il grande fratello

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy