Ciao a tutti.
L'offerta del giorno di groupon propone un corso di java ad un prezzo accessibile. Dato che non ne so assolutamente nulla vorrei sapere se vi sembra valido o no.
Ciao a tutti.
L'offerta del giorno di groupon propone un corso di java ad un prezzo accessibile. Dato che non ne so assolutamente nulla vorrei sapere se vi sembra valido o no.
lo sto valutando anch'io, ma su "ciao" non ne parlano un gran che bene dell'ente organizzatore CPU Accademy
per di più sembra che gli organizzatori siano molto attivi nello spammare opinioni positive
ma delle guide java che partono da 0 non ce ne sono?
Io mi sono inscritto due mesi fa sempre con l'offerta goupon ed è un'ottimo corso fin'ora.
Per 39 euro non credo che riuscirei a trovare di meglio.
Si può sciegliere se programmare android (con incluse lezioni java) programmare java o tutti e due.
Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
quale corso hai acquistato?
Corso programmare android.
Un corso completo, parte da zero; prog. Java base e avanzata, database, web, eclipse, pubblicare nel market ecc...
Devo ammettere che le lezioni riguardanti la programmazione java le immaginavo mooolto più semplici...
Per il resto lo ritengo un buon corso. Non sono arrivato neanche a metà corso ma proseguendo ci sarà l'intervento di docenti via Skype e via desktop remoto.
Per ora mi sembra un buon corso, vi terrò aggiornati
sempre che tu non sia un docente che scrive per fare pubblicità![]()
Ti assicuro che non sono docente. Non saprei come dimostrarlo ma tutto sommato non sento un gran bisogno di dimostrare.
Ho semplicemente espresso il mio parere riguardo questo argomento.
Sono arrivato più o meno a metà corso e spero di non cambiare idea più avanti.
Ammetto che da novellino del linguaggio java mi aspettavo una cosa più semplice da apprendere e soprattutto da ricordare.