CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema installazione sdk su windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema installazione sdk su windows 7

    Salve, io ho un problema con l'sdk manager. io avevo già installato e configuratoe eclipse,e lsdk su windows Xp, e tutto mi funzionava correttamente. Ora ho cambiato pc, e sono passato a windows7, ho installato eclipse-SDK-3.7.2-win32-x86_64, jdk-7u3-windows-x64 e mi sono scaricato android-sdk_r17-windows. Scompattato la cartella e posizionata all'interno di documenti, ho provato ad eseguire il file SDK manager(anche come amministratore) ed il risultato è che mi si apre per pochi istanti la finestra del prompt che si richiude immediatamente e non mi si apre nessuna finestra del sdk manager o dell'adv manager. ho provato a spostare la cartella al di fuori di C:/ ed a posizionarla nella partizione dati, pensando che potesse essere un problema di autorizzazioni di windows xp ma mi si ripresenta lo stesso problema. non trovo niente on line che mi dica se è un problema di versioni o di cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha una soluzione sarei molto grato

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kediotibenedica Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema con l'sdk manager. io avevo già installato e configuratoe eclipse,e lsdk su windows Xp, e tutto mi funzionava correttamente. Ora ho cambiato pc, e sono passato a windows7, ho installato eclipse-SDK-3.7.2-win32-x86_64, jdk-7u3-windows-x64 e mi sono scaricato android-sdk_r17-windows. Scompattato la cartella e posizionata all'interno di documenti, ho provato ad eseguire il file SDK manager(anche come amministratore) ed il risultato è che mi si apre per pochi istanti la finestra del prompt che si richiude immediatamente e non mi si apre nessuna finestra del sdk manager o dell'adv manager. ho provato a spostare la cartella al di fuori di C:/ ed a posizionarla nella partizione dati, pensando che potesse essere un problema di autorizzazioni di windows xp ma mi si ripresenta lo stesso problema. non trovo niente on line che mi dica se è un problema di versioni o di cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha una soluzione sarei molto grato

    Grazie
    Prova eclipse a 32 bit che il 64 dava problemi anche a me

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy