Originariamente inviato da
kediotibenedica
Salve, io ho un problema con l'sdk manager. io avevo già installato e configuratoe eclipse,e lsdk su windows Xp, e tutto mi funzionava correttamente. Ora ho cambiato pc, e sono passato a windows7, ho installato eclipse-SDK-3.7.2-win32-x86_64, jdk-7u3-windows-x64 e mi sono scaricato android-sdk_r17-windows. Scompattato la cartella e posizionata all'interno di documenti, ho provato ad eseguire il file SDK manager(anche come amministratore) ed il risultato è che mi si apre per pochi istanti la finestra del prompt che si richiude immediatamente e non mi si apre nessuna finestra del sdk manager o dell'adv manager. ho provato a spostare la cartella al di fuori di C:/ ed a posizionarla nella partizione dati, pensando che potesse essere un problema di autorizzazioni di windows xp ma mi si ripresenta lo stesso problema. non trovo niente on line che mi dica se è un problema di versioni o di cosa. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha una soluzione sarei molto grato
Grazie