CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Forse sono troppo ignorante di programmazione o forse no ? hehe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse sono troppo ignorante di programmazione o forse no ? hehe

    Ciao a tutti...

    Mi chiamo Carlo, diciamo che da quando ho acquistato il mio Samsung SII e girato per il mercato android e vedendo le potenzialità di questi terminali mi sono venute svariate idee per un utilizzo ottimizzato in vari campi visto le svariate tecnologie che posseggono...purtroppo sono nuovo del settore ma mi reputo più o meno svelto nell'apprendimento nel campo delle tecnologie...mi chiedevo se è possibile per un Casual utilizzare Softwares per la programmazione di app android oppure come e cosa posso leggere acquistare per avere delle basi di conoscenza per iniziare a creare qualche app e magari poi in un futuro ( spero prossimo ) specializzarmi...

    Grazie in anticipo e buona giornata !

    Carlo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlitosBrigante84
    Ciao a tutti...

    Mi chiamo Carlo, diciamo che da quando ho acquistato il mio Samsung SII e girato per il mercato android e vedendo le potenzialità di questi terminali mi sono venute svariate idee per un utilizzo ottimizzato in vari campi visto le svariate tecnologie che posseggono...purtroppo sono nuovo del settore ma mi reputo più o meno svelto nell'apprendimento nel campo delle tecnologie...mi chiedevo se è possibile per un Casual utilizzare Softwares per la programmazione di app android oppure come e cosa posso leggere acquistare per avere delle basi di conoscenza per iniziare a creare qualche app e magari poi in un futuro ( spero prossimo ) specializzarmi...

    Grazie in anticipo e buona giornata !

    Carlo.

    Se sei completamente all asciutto di programmazione sarà un Po dura specializzarsi o anche solo iniziare.. impara le basi di java almeno se vuoi fare qualcosa . Ciao



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlitosBrigante84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Mi chiamo Carlo, diciamo che da quando ho acquistato il mio Samsung SII e girato per il mercato android e vedendo le potenzialità di questi terminali mi sono venute svariate idee per un utilizzo ottimizzato in vari campi visto le svariate tecnologie che posseggono...purtroppo sono nuovo del settore ma mi reputo più o meno svelto nell'apprendimento nel campo delle tecnologie...mi chiedevo se è possibile per un Casual utilizzare Softwares per la programmazione di app android oppure come e cosa posso leggere acquistare per avere delle basi di conoscenza per iniziare a creare qualche app e magari poi in un futuro ( spero prossimo ) specializzarmi...

    Grazie in anticipo e buona giornata !

    Carlo.
    Se ti interessa veramente specializzarti e come si è capito non hai basi di programmazione ti consiglio di seguire un corso di Java( di solito durano 6 mesi). Senza nessun concetto di programmazione e da autodidatta ho paura che ti stanchi ancora prima di cominciare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy