CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

DATEMI UNA MANO creare script per spostare files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DATEMI UNA MANO creare script per spostare files

    Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, mi chiamo Luigi e ho bisogno di una mano:
    devo eseguire sul mio cellulare android ( alcatel one touch ) uno script per spostare dei files da una cartella ad un'altra. Lo script serve per organizzare delle immagini di videosorveglianza in diverse cartelle. Lo script batch che eseguivo sul mio pc windows (e che dovrei emulare su android) è il seguente:
    move "G:\Videosorveglianza\20120101*****************.jp g" "G:\Videosorveglianza\2012\2012011"
    move "G:\Videosorveglianza\20120102*****************.jp g" "G:\Videosorveglianza\2012\2012012"
    move "G:\Videosorveglianza\20120103*****************.jp g" "G:\Videosorveglianza\2012\2012013"

    ..........................................

    eccetera eccetera per ogni giorno dell'anno, quindi uno script che dovrebbe avviarsi sul mio robottino ogni giorno per spostare le immagini ammassate in un'unica cartella nelle varie cartelle relative ai singoli giorni.

    come posso farlo ?

    Spero mi rispondiate presto, Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa se non posso risponderti ma io non ci capisco un H si script :-( proprio per questo Anche io avrei bisogno di aiuto: Io vorrei disinstallare un applicazione di sistema senza dover eseguire il root. Non pensate subito che sia impossibile (io non sono nuovo di android ho gia eseguito il root sul mio precedente cellulare gt-i9505) non voglio fare subito il root sul mio nuovo s5 per non perdere la garanzia (voglio disinstallare l'applicazione chatton perché non mi serve e da fastidio con i suoi aggiornamenti. Se funziona ci sono anche altre app che mi danno fastidio) avrei una mezza idea: tramite un app che forse voi conoscerete che si chiama framaroot è possibile eseguire: l'installazione dei binary e di supersu per i permessi di root, l'unroot, e una funzione che permette di eseguire degli script custom dalla sd. Tutto questo senza avere i permessi di root (l'applicazione elude i sistemi di sicurezza di android senza alterare lo stato del dispositivo e quindi mantenendo la garanzia.) io ho intenzione di sfruttare quest'ultima opzione, Quindi l'unica cosa che mi manca è il file script da eseguire e io non so minimamente come fare a crearlo. Qualcuno mi dice come posso fare a eliminare un apk da /system/app/ tramite script?
    un altra cosa che mi preoccupa è se devo avere installato la busybox per eseguire i comandi necessari a eliminare il file;
    Ma cosa più importante credere che ciò arrecare danni al mio dispositivo (anche se eseguito correttamente)?
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy