Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato il codice e mi è venuto fuori questo:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"
android:layout_width="fill_parent"
android:layout_height="fill_parent"
android:orientation="horizontal" >
<EditText android:id="@+id/edit_message"
android:layout_width="wrap_content"
android:layout_height="wrap_content"
android:hint="@string/edit_message" />
<Button android:id="@+id/button_send"
android:layout_width="wrap_content"
android:layout_height="wrap_content"
android:text="@string/button_send" />
</LinearLayout>
Ho cliccato RUN e sempre il solito errore...poi ho provato come hai detto tu...ho preso il .java dell'applicazione che si chiama PrimaApp.java (dal nome della app) e ho cliccato RUN...allora mi si è aperta una finestrella...ho selezione RUN as Android Application e sembrava andare...quando invece:
[2012-05-08 16:01:05 - PrimaApp] res\layout\main.xml:0: error: Resource entry main is already defined.
[2012-05-08 16:01:05 - PrimaApp] res\layout\main.out.xml:0: Originally defined here.
[2012-05-08 16:01:05 - PrimaApp] C:\Program Files\Android\eclipse\workspace\PrimaApp\res\layou t\main.out.xml:1: error: Error parsing XML: no element found
[2012-05-08 16:01:10 - PrimaApp] res\layout\main.xml:0: error: Resource entry main is already defined.
[2012-05-08 16:01:10 - PrimaApp] res\layout\main.out.xml:0: Originally defined here.
[2012-05-08 16:01:10 - PrimaApp] C:\Program Files\Android\eclipse\workspace\PrimaApp\res\layou t\main.out.xml:1: error: Error parsing XML: no element found
-
Puoi mettere uno screen delle impostazioni del tuo emulatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samurai91
Puoi mettere uno screen delle impostazioni del tuo emulatore?
io uso AVD...intendi del device che ho creato? spiegati meglio pls, sono ancora alle prime armi :)
-
Quote:
Guarino
io uso AVD...intendi del device che ho creato? spiegati meglio pls, sono ancora alle prime armi :)
ti chiedo scusa xD comunque... si uno screen delle impostazioni del tuo device in avd.. ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 10446
spero tu ti riferissi a questo :D
-
Quote:
Guarino
prova a far cosi:
cancella il file /res/_.out.xml,
chiudi tutte le tab con i vari file e classi, la view di eclipse deve essere vuota,
Project / Clean,
apri un qualsiasi file .java in src,
facci un doppio click in modo da essere sicure che il focus sia su quel documento.
poi rimanda in run..
-
Quote:
Guarino
Si si era lui ;) era giusto per escludere un qualsiasi problema dell'emulatore... comunque.. forse sono riuscito a trovare la soluzione.. sono riuscito a ottenere anche io il tuo stesso errore.. ora.. per aggiustarlo io ho fatto cosi :
in Eclipse
Window -> Preferences -> Run/Debug -> Launching -> Launch Operation -> Always Launch the previously launched application
poi...
prima di runnare il tuo progetto controlla che nella cartella res/layout non ci sia questo file main.out.xml
se il file e presente cancellalo!! una volta cancellato avvia il progetto ed incrocia le dita xD
-
Quote:
freebong
prova a far cosi:
chiudi tutte le tab con i vari file e classi, la view di eclipse deve essere vuota,
Project / Clean,
facci un doppio click in modo da essere sicure che il focus sia su quel documento.
poi rimanda in run..
ecco mi ha anticipato lui ahah xD
-
Quote:
freebong
prova a far cosi:
Project / Clean,
poi rimanda in run..
Quote:
samurai91
Si si era lui ;) era giusto per escludere un qualsiasi problema dell'emulatore... comunque.. forse sono riuscito a trovare la soluzione.. sono riuscito a ottenere anche io il tuo stesso errore.. ora.. per aggiustarlo io ho fatto cosi :
in Eclipse
Window -> Preferences -> Run/Debug -> Launching -> Launch Operation -> Always Launch the previously launched application
poi...
prima di runnare il tuo progetto controlla che nella cartella res/layout non ci sia questo file main.out.xml
se il file e presente cancellalo!! una volta cancellato avvia il progetto ed incrocia le dita xD
thankati entrambi...è partito :)