Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azatoth
La spiegazione del tuo ritenere il tasto download più comodo è legato al fatto che probabilmente non hai mai sviluppato codice in team.
la spiegazione del mio ritenere il tasto download più comodo è che scherzavo!
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Se vuoi vedere il codice sorgente di alcune applicazioni ti consiglio di andare su code.google.com e cercare android.
Troverai un infinità di applicazioni opensource ;)
mi sa che è la cosa migliore!!!
ciaooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azatoth
Non voglio fare quello che rompe le uova nel paniere...
ma il tasto download non è più comodo...
Quando in un progetto ci lavora più di una persona è impensabile usare un metodo antiquato come il creare un archivio zip (esempio eh...) per passare il codice sorgente a tutti gli sviluppatori.
Si usa un sistema di versioning dei file sorgenti in modo tale che più persone possano fare modifiche ai file localmente e possano testare il risultato delle loro modifiche. A quel punto sincronizzano la loro versione modificata apportando le modifiche sul server di versioning.
La spiegazione del tuo ritenere il tasto download più comodo è legato al fatto che probabilmente non hai mai sviluppato codice in team.
Detto questo, il metodo per recuperare i sorgenti di android è assolutamente comodo e perfettamente in linea con gli attuali standard di sviluppo.
beh, però lui mica dice di "passare il codice a tutti gli sviluppatori"..
il tasto di download potrebbe permettere il download in automatico di tutto il main trunk no?
Poi è chiaro ognuno può personalizzare facendo da console il checkout di un branch, qualche sottoprogetto o una particolare versione taggata