CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

App per programmare DA android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste eclipse per Android. Esiste solo per i PC.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non capisco l'utilità della tua risposta...
    Federico Palmieri
    mailto: superfect@hotmail.it
    Gestione Clienti Premium -> QUI

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    So che questo topic è vecchio, comunque, se potesse interessare a qualcuno, per questa domanda
    Quote Originariamente inviato da alegatti96 Visualizza il messaggio
    2) Sto studiando anche la programmazione web e quindi mi servirebbe un editor con syntax highlighter per php, JS e MySQL.
    c'è la soluzione. Combinando un editor (es. DroidEdit, anche in versione free https://play.google.com/store/apps/d....aor.droidedit), un buon file manager e un pacchetto webserver (ce ne sono tanti, l'unico gratuito mi pare che sia AndroPHP https://play.google.com/store/apps/d...androphp&hl=it) si può avere un ambiente di sviluppo web completo di database su un device Android.

    Tempo fa avevo scritto un articolo sul mio blog proprio su questo argomento, http://gntheprogrammer.blogspot.com/...device-as.html

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="alegatti96" post=1687370] {...}
    perchè essendo un programmatore Java avevo intenzione di iniziare a fare qualche piccola app.
    Però mi è è rotto l'HD del pc perchè le ventole non funzionavano bene e quindi il calore lo ha danneggiato. Percui ora non so da dove programmare!
    Ho delle domande da provi:
    {...}
    Cercando un po' ho trovato AIDE
    {...}[/QUOTE]

    sembra che tu te ne intenda parecchio mentre io non so praticamente niente di programmazione do linguaggi java e vorrei un aiuto!!!
    io mi diverto a modificare le applicazioni perché mi piace personalizzare le mie app: ho iniziato a cambiare i png ma non mi bastava, per cambiare stile o colore anche nel testo dell' app o il nome mi sono trovato a dover modificare i .xml in res/values con l app apk editor che faceva tutto da sola...
    ma un giorno ho provato a modificare un app e mi ha dato errore quindi ho pensato bene di provare a vedere quale fosse... ho estratto i dati dell app e ho ottenuto la mia app scompilata e l ho aperta con AIDE come un progetto e mi da 11 errori dello stesso tipo:
    aapt: Error retrieving parent for item: No resource found that matches the given name ' {nome.risorsa} '.


    aiutino? mille grazie in anticipo :-)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy