CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Foto

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vinz87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Foto

    Salve!
    Dovrei scattare una foto, salvarla nella galleria e richiamarla tramite il percorso, sapreste aiutarmi?
    Ho risolto il problema di scattarla, mi creo pure un'anteprima, ma non ho la minima idea di come fare a salvarla sulla gallery nč tantomento come richiamarla tramite path dell'SD.
    Please help me!
    Vincenzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci deve essere qualche funzione per ottenere il percorso messa a disposizione da Android

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao credo che quello che ti serve tu lo possa trovare in MediaStore.Images.Media (MediaStore.Images.Media | Android Developers)

    C'č anche questo link che spiega come salvare una immagine usando il mediastore (Io l'ho usato per salvare immagini provenienti da Internet) e che ti spiega anche come inserire anche informazioni aggiuntive (mime type, title, ecc)
    How do I save data from Camera to disk using MediaStore on Android? - Stack Overflow

    Spero sia quel che cercavi.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vinz87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    Ciao credo che quello che ti serve tu lo possa trovare in MediaStore.Images.Media (MediaStore.Images.Media | Android Developers)

    C'č anche questo link che spiega come salvare una immagine usando il mediastore (Io l'ho usato per salvare immagini provenienti da Internet) e che ti spiega anche come inserire anche informazioni aggiuntive (mime type, title, ecc)
    How do I save data from Camera to disk using MediaStore on Android? - Stack Overflow

    Spero sia quel che cercavi.
    Siiii, ti ringrazio tantissimo!
    Ho appena finito la mia prima app
    Presto la vedrete nel google play
    Vincenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy