Buongiorno, spero sia la sezione giusta per postare, sono nuovo e quindi un pò di pazienza.
Allora vi spiego qual'è il mio problema se qualcuno esperto o che se ne intende può aiutarmi. Avete presente l'app per android TV ITALIANE? Che permette lo streaming delle reti rai e permetteva lo streaming mediaset? Carina come app e ben progettata.
Ebbe ho deciso di sviluppare anch'io un app molto simile per guardare la tv con i canali rai e mediaset. Premetto che non sono uno sviluppatore e quindi non me ne intendo molto, perciò uso un tool online per creare questa app. Più che altro è la passione che ho. Detto ciò passiamo ai fatti. Se voglio far partire o meglio mettere un canale dentro il player FPLAYER o Vitamio e farlo riprodurre senza pubblicità sapete come si fa? é complicato? Mi piacerebbe capire come funziona. L'app l'ho già sviluppata e l'ha stò migliorando. Unica pecca è che cè la pubblicità d 13 secondi all'inizio e poi si chiude e parte in automatico. Se però esistesse un modo, come tv italine o mega one di far partire i video senza pubblicità sarebbe meglio e soprattutto adattarli per farli funzionare al meglio su tablet e smartphone. GRAZIE MILLE A TUTTI!
Volevo postrvi il link ma non me lo lascia fare idem, allegato. Vabbè. Volevo farvelo provare in anteprima ma non posso!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando