CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

canvas onDraw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    canvas onDraw

    secondo voi vi sembra troppo oneroso questo pezzo di codice dentro ondraw
     
    1
    2
    3
    for(int i = 0; i<xTiles; i++){
    4
         for(int j = 0; j<yTiles; 
    5
             Rect dstRect = tiles[i][j].boundingRect;
    6
                        
    7
            if(tiles[i][j].isVisible){                  
    8
                 if(tiles[i][j].state == TileState.Up){
    9
                canvas.drawBitmap(tiles[i][j].image, srcRect, dstRect, null);
    10
                 }
    11
                 else{
    12
                canvas.drawBitmap(tileBack, srcRect, dstRect, null);
    13
                 }
    14
            }
    15
        }
    16
    }
    17


    considerate che i = 5 e j = 6
    se si esiste un modo per salvarsi il canvas come variabile locale (o altro) senza doverlo sta sempre a caricare???
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy