CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

App Inventor for Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a me è stato abilitato da una settimana, ma non ci si fa granchè

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    finalmente ho capito come entrare..stranamente era scritto nelle faq che nessuno legge..

    e ora si gioca!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy sII I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non é che ce lo puoi dire come fare? Secondo me sei entrato perché hai ricevuto la mail di conferma, cosa che non é accaduta a tutti...

    mah...io ho provato nelle FAQ ma dice chiaramente che viene dato accesso man mano che si sviluppa la potenza del server,.
    in poche parole stanno dando libero accesso a pochi utenti per volta, per non intasare il sistema, date le grandi richieste.
    io cmq ho il solito messaggio quando mi loggo, come un mese fa.
    Ultima modifica di nesci; 20-08-10 alle 14:30

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesci Visualizza il messaggio
    Non é che ce lo puoi dire come fare? Secondo me sei entrato perché hai ricevuto la mail di conferma, cosa che non é accaduta a tutti...

    mah...io ho provato nelle FAQ ma dice chiaramente che viene dato accesso man mano che si sviluppa la potenza del server,.
    in poche parole stanno dando libero accesso a pochi utenti per volta, per non intasare il sistema, date le grandi richieste.
    io cmq ho il solito messaggio quando mi loggo, come un mese fa.
    certo, scusa.. appinventor.googlelabs.com

    si lo so..dopo che mi è arrivata la mail non sapevo come entrare..nella solita pagina vedevo solo il form, poi oggi ho ridato un occhiata in giro e ho trovato il link..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qazar Visualizza il messaggio
    Io l'ho inviata i primi di agoso e ancora non mi è arrivato niente
    Voi quanto termpo avete aspettato?
    Io ho fatto il submit del form il 19 Luglio ... e ancora nada ...

    dunque non credo sia il caso di preoccuparsi.

    Credo (dico così a sensazione ... leggendo le domande da compilare sul modulo dati) che vogliano privilegiare la categoria degli insegnanti /trainsers ... ma forse è solo un'impressione errata.

    A Presto.
    Giuriagiuria

    Ps. Non concordo troppo con l'affermazione in coda al tuo post (quella che suona +/- così: " ... solo chi sa programmare deve poter sviluppare ..." ).

    Secondo me ci sono dei buoni sviluppatori che però non hanno idee e moltissime persone che avrebbero un sacco di idee (buone e non) che non sanno come realizzarle; oppure che non si rendono conto di quanto sia difficile "implementarle" con gli strumenti tradizionali ... ecco App Inventor potrebbe contribuire al superamento di entrambi gap ...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriagiuria Visualizza il messaggio
    Secondo me ci sono dei buoni sviluppatori che però non hanno idee e moltissime persone che avrebbero un sacco di idee (buone e non) che non sanno come realizzarle; oppure che non si rendono conto di quanto sia difficile "implementarle" con gli strumenti tradizionali ... ecco App Inventor potrebbe contribuire al superamento di entrambi gap ...
    Mmmmh, mi permetto di esprimere i miei dubbi a riguardo.
    Programmare non è un'attività semplice (come mille altre, eh) se una macchina potesse veramente sostituire l'esperienza e le capacità di un programmatore significherebbe che questa è mooooolto intelligente o moooolto complessa da usare. Mi sembra difficile che riesca in qualche modo a ridurre la complessità dei lavori da fare.
    E comunque, come tutte le cose, anche app inventor probabilmente avrà bisogno di essere imparata per poter essere usata al meglio... a questo punto, secondo me, meglio spendere lo stesso tempo necessario a governare app inventor per imparare un po' di programmazione base, così da realizzare le stesse cose, ma, magari vedersi anche aprire le possibilità per ulteriori evoluzioni

    Poi, uè, mamma Google con le sue robette ha fatto tanti miracoli, pronto a essere smentito!
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy sII I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    certo, scusa.. appinventor.googlelabs.com

    si lo so..dopo che mi è arrivata la mail non sapevo come entrare..nella solita pagina vedevo solo il form, poi oggi ho ridato un occhiata in giro e ho trovato il link..
    Ho riprovato ma non trovo nulla.
    Se tu inviassi una foto della pagina incriminata daresti una cosa superba. ..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesci Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ma non trovo nulla.
    Se tu inviassi una foto della pagina incriminata daresti una cosa superba. ..
    Già,manda lo screen
    Se vi sono stato utile un thanks è sempre gradito.
    Galaxy tab GT P1000 2.3 Stock rom.
    è inutile trovare alternative come app inventor o visual studio:chi non sa programmare non deve fare applicazioni, io non so nulla di architettura quindi non costruisco palazzi.
    Ciao!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo comunicarvi che da qlc settimana sto realizzando i tutorial di AppInventor. L'applicazione è lato web, gli extra scaricabili servono per inserire le funzioni successivamente alla realizzazione dell'ambiente grafico dell'applicazione.
    Posso dire, da programmatore PHP e non JAVA che è molto semplice, forse TROPPO! Seguendo i tutorial si impara facilmente a realizzare applicazioni, ma si capisce facilmente anche il grande limite che ha. Infatti non è possibile esportare il codice sorgente ma possiamo solo realizzarci un bell'APK da installare sul telefono.
    Altra limitazione (che mi ha portato a riaprire il libro di Programmazione in Android) è che si può creare solo una VIEW, cioè una pagina.
    Sul forum di AppInventor ci sono degli escamotage come creare delle righe di 1 px in modo da non vederle ma...non mi sono addentrato.
    Ho lasciato perdere per adesso nonostante sia molto semplice da usare.
    Se avete domande non esistate..

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesci Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ma non trovo nulla.
    Se tu inviassi una foto della pagina incriminata daresti una cosa superba. ..
    Quote Originariamente inviato da qazar Visualizza il messaggio
    Già,manda lo screen
    che malfidenti..
    Immagini allegate

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy