CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema installazione Eclipse + android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

E secondo te gli utenti che hanno letto questo thread lo hanno trovato utile e soprattutto tecnico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami volevo scrivere l' ADT!!!

Quote Originariamente inviato da D3mux Visualizza il messaggio
    ATI?
    Magari postate uno screen di quello che vi appare, come ho fatto io qualche post sopra (package explorer > click destro > New > Other )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

NerdRos88 hai ancora quel problema o hai risolto?
    Se sei ancora in alto mare postaci qualche screen come ti è stato consigliato, altrimenti qui si rimane fermi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me è capitato di installare eclipse e adt su un pc win7 32bit. Da eclipse viene riconosciuto il progetto di app android con riferimento alle sole librerie 4.0
    e questo è già un bel limite (durante l'installazione si sono scaricate tutte le librerie partendo dalla 2). L'emulatore comunque non funziona. Penso che tutto sia legato
    alla modalità di esecuzione dei vari eseguibili. Lavorando ancora con xp nei miei pc non ho riscontrato alcun problema ... certo che con il prossimo inevitabile upgrade
    hw avrò da 'ravanare' un bel pò!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanAlesi Visualizza il messaggio
    A me è capitato di installare eclipse e adt su un pc win7 32bit. Da eclipse viene riconosciuto il progetto di app android con riferimento alle sole librerie 4.0
    e questo è già un bel limite (durante l'installazione si sono scaricate tutte le librerie partendo dalla 2). L'emulatore comunque non funziona. Penso che tutto sia legato
    alla modalità di esecuzione dei vari eseguibili. Lavorando ancora con xp nei miei pc non ho riscontrato alcun problema ... certo che con il prossimo inevitabile upgrade
    hw avrò da 'ravanare' un bel pò!
    Rettifico.

A differenza di Win xp, in win 7 prima di aggiornare sdk di android bisogna essere sicuri che alla cartella sia assegnata la possibilità che gli eseguibili contenuti
    possano apportare modifiche (tasto destro sulla cartella android -> proprietà -> sicurezza e modificare per gli utenti administrators e users le autorizzazioni
    (modifica) spuntando per tutte le voci l'opzione CONSENTI).
    Se si è impostata correttamente la variabile ambiente path per java.exe e nelle preferenze di eclipse la directory android-sdk tutto funzionerà correttamente.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahahahah 03-08-2012.ho letto oggi e anche se dopo molto ti rispondo 13ciccio87.ma te lo devo dire,mi hai fatto ammazzare dalle risate.poverino,l'hai massacrato.non sono un programmatore ma ho programmato parecchio per necessità e non c'è bisogno di essere maleducati se qualcuno si definisce programmatore e non ne ha il titolo.tutti abbiamo avuto e avremo bisogno di aiuto.ho smanettato come un pazzo per sapere quello che so ed è veramente poco e sarà sempre poco e se sei un programmatore lo sai.io sono nuovo del forum ed è tutto il giorno che cerco una soluzione al mio problema e non ho rotto a destra e sinistra ma ho cercato dovunque e mi sono iscritto al forum.da un lato sono come te,sono un vero professionista ma nel mio settore(orafo) ho una ditta e ho a che fare con persone che si definiscono tali e mi fanno incavolare se penso alle fatiche fatte per arrivare dove sono.dall'altro poi leggo la tua risposta e penso che allontani le persone dal forum.hai 25 anni giusto? e secondo me sei un grande programmatore giusto?io ne ho quasi 40 e ti parlo da vecchioperchè spesso reagivo come te e dalla risposta mi sei simpatico da matti invece che antipatico,ma devi respirare per un minuto credimi e poi rispondi.
    Ultima modifica di gianfrancoguzzo; 13-12-12 alle 02:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono nuovo del forum e della programmazione di APP... di solito mi occupo di altro. Per solidarietà alla persona che ha postato questo thread vi dico solo che su ubuntu seguendo guide e passandoci le notti con eclipse non ci ho cavato un ragno dal buco. Tutto installato, tutto funzionante, ma alla creazione del progetto (il solito hello word) c'erano errori che non si riuscivano a capire (almeno per me che sono nuovo del settore)
    Preso dal nervoso ho installato APTANA (sapendo basata su eclipse) ed ho rifatto tutti i passaggi dall'installazione dell'SDK e magia alla creazione del progetto hello word questa volta funzionava... stesso manuale 2 risultati diversi.
    Sarà che io ed eclipse noon andiamo d'accordo dalla sua creazione... l'ho sempre trovato ostico!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio