Visualizzazione stampabile
-
polaroid
salve mi hanno regalato un polaroid 4.3" pc tablet con android 2.3 .
io vorrei far giocare mia figlia. vorrei scaricare dei giochi e musica ma il wifi non c'è l'ho e vorrei scaricare la roba nel cpu e poi nel tablet via usb come posso fare visto che non mi hanno dato neanche un cd con un software.
grazie
-
Non ti hanno dato nemmeno un cavo USB? Se no, vedi che tipo di ingresso ha il tuo tablet e te ne compri uno tu. Nessun dispositivo Android (credo) è dotato di CD perchè per metterci sopra le cose basta lo connetti al pc e si aprirà come per esempio una penna USB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MathHyuga
Non ti hanno dato nemmeno un cavo USB? Se no, vedi che tipo di ingresso ha il tuo tablet e te ne compri uno tu. Nessun dispositivo Android (credo) è dotato di CD perchè per metterci sopra le cose basta lo connetti al pc e si aprirà come per esempio una penna USB.
si ho il cavo ma il pc mi dice di non riconosere la periferica
-
Quindi non esce "Disco Rimovibile" in Risorse del Computer, giusto? Suppongo si tratti di installare la periferica, windows (soprattutto il 7) di solito lo fa da solo, ma se non l'ha fatto bisogna farlo manualmente: potresti andare sul sito della Polaroid e vedere se ci sono dei driver...
-
io xp. gia visto ma non mi trovo!!!
-
Domanda stupida... Il tablet ha una scheda sd oltre alla memoria interna?? E quando dici "non c'è il wi-fi" intendi che il tablet non è wi-fi (non credo" o non è presente da te?
-
si ha una memoria esterna ed una intera. lui e wi-fi ed io non c'è l'ho
-
Allora se non riesci a sistemare il problema dell'USB puoi ovviare in due modi:
1) Procurati un cardreader che possa leggere la tua scheda sd: è un piccolo aggeggio che si connette al pc e sarà praticamente come connettere il cellulare. Costa poco, meno di 10€, ma se hai un pc recente dovrebbe averlo incorporato (soprattutto se è portatile)
2)Se non hai il wi-fi potresti comprarti un adattatore wi-fi per il pc, una specie di pennetta usb che può estendere il segnale del tuo modem via wi-fi.
-
ciao
giusto per sicurezza. tu lo colleghi al pc ed attivi la modalità archivio usb sul polaroid e ciò nonostante non te lo riconosce, oppure lo colleghi senza attivare nulla ?
(scusa la domanda banale ma lo chiedo perchè ho un amico che, essendo digiuno di android, faceva la stessa cosa, ovvero collegava il cellulare al pc e si aspettava di vederlo fra le risorse senza aver attivato prima la modalità archivio usb.)
-
bravo proprio cosi e come si fa?