CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

polaroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

polaroid

salve mi hanno regalato un polaroid 4.3" pc tablet con android 2.3 .
    io vorrei far giocare mia figlia. vorrei scaricare dei giochi e musica ma il wifi non c'è l'ho e vorrei scaricare la roba nel cpu e poi nel tablet via usb come posso fare visto che non mi hanno dato neanche un cd con un software.
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ti hanno dato nemmeno un cavo USB? Se no, vedi che tipo di ingresso ha il tuo tablet e te ne compri uno tu. Nessun dispositivo Android (credo) è dotato di CD perchè per metterci sopra le cose basta lo connetti al pc e si aprirà come per esempio una penna USB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MathHyuga Visualizza il messaggio
    Non ti hanno dato nemmeno un cavo USB? Se no, vedi che tipo di ingresso ha il tuo tablet e te ne compri uno tu. Nessun dispositivo Android (credo) è dotato di CD perchè per metterci sopra le cose basta lo connetti al pc e si aprirà come per esempio una penna USB.
    si ho il cavo ma il pc mi dice di non riconosere la periferica
    Ultima modifica di mitraglietta78; 12-08-12 alle 12:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi non esce "Disco Rimovibile" in Risorse del Computer, giusto? Suppongo si tratti di installare la periferica, windows (soprattutto il 7) di solito lo fa da solo, ma se non l'ha fatto bisogna farlo manualmente: potresti andare sul sito della Polaroid e vedere se ci sono dei driver...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io xp. gia visto ma non mi trovo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Domanda stupida... Il tablet ha una scheda sd oltre alla memoria interna?? E quando dici "non c'è il wi-fi" intendi che il tablet non è wi-fi (non credo" o non è presente da te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ha una memoria esterna ed una intera. lui e wi-fi ed io non c'è l'ho

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora se non riesci a sistemare il problema dell'USB puoi ovviare in due modi:
    1) Procurati un cardreader che possa leggere la tua scheda sd: è un piccolo aggeggio che si connette al pc e sarà praticamente come connettere il cellulare. Costa poco, meno di 10€, ma se hai un pc recente dovrebbe averlo incorporato (soprattutto se è portatile)
    2)Se non hai il wi-fi potresti comprarti un adattatore wi-fi per il pc, una specie di pennetta usb che può estendere il segnale del tuo modem via wi-fi.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao
    giusto per sicurezza. tu lo colleghi al pc ed attivi la modalità archivio usb sul polaroid e ciò nonostante non te lo riconosce, oppure lo colleghi senza attivare nulla ?
    (scusa la domanda banale ma lo chiedo perchè ho un amico che, essendo digiuno di android, faceva la stessa cosa, ovvero collegava il cellulare al pc e si aspettava di vederlo fra le risorse senza aver attivato prima la modalità archivio usb.)
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bravo proprio cosi e come si fa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio