CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Error occurred during initialization of VM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Error occurred during initialization of VM

    Ciao a tutti parto subito col dire che programmo da un po' col java e quindi non sono totalmente niubbo, mentre con android... ho iniziato da poco.
    Vi espongo subito il mio problema

    Ho un'applicazione divisa in client (per il telefono ovviamente) e server (girerà ovviamente su un pc).
    Nel server c'è un DAO per accedere al database mysql.
    Ho provato client e server su due progetti separati e funzionano correttamente!

    Ora però nel CLIENT mi serve usare alcune classi presenti nel server (la classe "Intervento", "Paziente", "Infermiere"...)...
    Inoltre il server manda informazioni ai vari client su Interventi, Pazienti, Infermieri... e viceversa.

    Quindi la prima domanda è stata: è possibile la serializzazione? (argomento che forse non mi è del tutto chiaro)
    Così lo scambio di dati è più semplice. Però allora che faccio? Ogni volta che faccio una modifica a una classe (presente in entrambi i progetti) devo apportare la stessa modifica anche alla sua classe "gemella"? (spero di essermi spiegato)

    Questo mi ha portato a fare probabilmente una cazzata: ho unito server e client in un unico progetto (non scannatemi please).
    Il fatto è che ora le classi del server non partono più! Visualizzo sempre e solo il seguente messaggio in console:

    Error occurred during initialization of VM
    java/lang/NoClassDefFoundError: java/lang/ref/FinalReference

    Qualcuno può schiarirmi un po' le idee in merito?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy