CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Interazione app - blog.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interazione app - blog.

    Ciao a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.

    Insieme a degli amici abbiamo creato una lega di fantacalcio e ormai da due anni ci sfidiamo in questo gioco. La cosa ci è sfuggita un po' di mano e abbiamo prima creato un blog per seguire l'andamento del campionato e poi da quest'anno sto sviluppando una app, tramite APP INVENTOR, dedicata al nostro torneo .

    Ormai la app è matura e permette di fare moltissime cose. Tuttavia non ho proprio idea di come poter realizzare una funzione utile.

    Se conoscete e usate la app di Androidiani sapete bene che quando la avviate vi informa se sono presenti nuovi articoli sul blog. In pratica io vorrei realizzare la stessa cosa. All'apertura della mia applicazione vorrei che questa controllasse se sul mio blog sono stati aggiunti nuovi articoli e ricevere magari una notifica pop-up.

    In pratica non ho la più pallida idea di come poter impostare lo sviluppo. Qualche esperto ha voglia di lanciarmi qualche suggerimento?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy