CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

raga problema urgente playstore!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga problema urgente playstore!!

    raga da quello che ho capito per mettere una app con i banner pubblicitari si ha bisogno di aprire un conto paypal dove verranno accreditati gli eventuali introiti, mentre per vendere le app bisogna necessariamente registrarsi su google checkout, giusto?? io mi sono registrato anche a quest'ultimo ma non ho ancora inserito il numero di conto dove poi google mi accrediterà gli eventuali introiti in quanto volevo sapere se questi pagamenti google può darmili come ricarica postepay, paypal, o laddove fosse possibile solo su conto corrente, google è autorizzato a prelevare qualcosa? nel caso di rimborsi come funziona? ho letto da qualche parte che solo le app o i giochi possono essere rimborsati inquanto privi di anteprima, mentre sfondi animati o temi non lo sono in più si rimborsa solo il tuo eventuale guadagno: es costo app 1,00€ - 0,30€ (percentuale google)=0.70€ (guadagno o eventuale rimborso) ...ho capito bene? qualcuno può darmi delle conferme? grazie mille ragà!!!

    ps
    raga spero rispondiate in molti...cmq vorrei anche sapere la differenza tra google wallet e check out...grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy