installare apk creata con flash builder
Ciao,
ho un grosso problema con le applicazioni create da flash builder. Sto seguendo la documentazione passo per passo su come creare applicazioni in flash builder per Android, e tutto sembra andare a buon fine finchè non cerco di installarla sull'emulatore.
Infatti a quel punto fallisce segnalando INSTALL_FAILED_INVALID_APK.
Non riesco a trovare nulla online che possa aiutarmi per capire l'origine e la soluzione dell'errore, qualcuno sa spiegarmelo?
Vi posto le ultime istruzioni da shell.
C:\Users\user\Adobe Flash Builder 4\appAndroid\bin-debug>adt -package -target apk -storetype pkcs12 -keystore cert.p12 appAndroidApk.apk appAndroid-app.xml appAndroid.swf
password:
Warning: Application has not specified its permission requirements in application.xml
C:\Users\user\Adobe Flash Builder 4\appAndroid\bin-debug>cd \Android\tools
(copio la mia apk nella cartella \tools sotto android-sdk quindi provo a installarla)
C:\Android\tools>adb install appAndroidApk.apk
1583 KB/s (961816 bytes in 0.593s)
pkg: /data/local/tmp/appAndroidApk.apk
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_APK]
NB: in questo caso ho il warning sui permessi (che oltretutto non vengono citati in nessun tutorial, vedi AIR ON ANDROID | Welcome to careertechonline.com), ma anche quando li imposto nel mio appAndroid-app.xml (<android><manifestAdditions><manifest><data><![CDATA[<uses-permission android:name="android.permission.NOME_PERMESSO"/>]]></data></manifest></manifestAdditions></android>) l'installazione fallisce.
Grazie mille