CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Implementazione di reti neurali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Implementazione di reti neurali

    Salve a tutti!

    Sono un nuovo androidiano. Di recente sto sviluppando un progetto che prevede l'utilizzo di una rete neurale per effettuare decisioni su alcuni parametri estratti da file audio.
    Ho deciso di ri-svilupparlo come applicazione per android ma incontro un punto critico, ovvero la rete neurale stessa.
    Sono un totale principiante con android ma vorrei sapere se è possibile implementare le funzioni di trasferimento di qualche rete neurale, come ad esempio reti di Bayes o Multi-layer perceptron. So che è possibile importare le funzioni di trasferimento collezionate nel software Weka all'interno di un codice scritto in Java, ma non so se poi le librerie utilizzate da Weka siano caricabili da android.

    Qualcuno saprebbe darmi un consiglio o una direzione da intraprendere per poter realizzare la cosa? O al limite spiegarmi, nel caso in cui non sia fattibile, il perchè?

    Ringrazio già da adesso chi potrà instradarmi verso una soluzione.

    Saluti.

    8Strings.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se hai già a disposizione delle librerie java che implementano quello che cerchi credo che dovrebbe essere possibile usarle in android. Credo che tu possa inserire i jar che ti sono necessari nelle alberature del progetto (directory lib?) e poi importarle e usarle...
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy