CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet MID 7'... Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Tablet MID 7'... Aiuto!

    Ciao a tutti!
    Oltre ad essere nuova in questa community, lo sono anche nel mondo Android e per questo mi rivolgo a voi.

    Ho comprato da poco un tablet MID 7' da un privato, praticamente nuovo, e vorrei avere maggiori info e consigli da qualcuno più esperto di me su come sfruttarlo al meglio.

    Per farvi un esempio, ogniqualvolta tento di accedere a youtube e apro un video, il caricamento pare non finire mai pur avendo scaricato il flash player. Sulla schedina SD ho caricato documenti da word e in .pdf ma non mi si aprono.
    Ho anche creato dal pc un account su gmail ma quando tento di entrare dal tablet in "App Market" mi esce "Authentication Error. Please check your account/password". Pur inserendo i dati corretti, ho provato anche a cliccare su Forgot Password? ma dopo aver inserito l'e-mail mi dice "Error. Your password was not sent". Come posso fare?

    Confido nel vostro aiuto e vi posto qui di seguito qualche info in più sul tablet.

    Tablet MID 7'
    Versione di Android 2.2
    Versione Kernel 2.6.32.9-default
    Numero build generic-eng.2.2 Froyo Ver1.5.1-20110708.115253
    Numero modello WonderMedia WM8650

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uuuupppppp!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso gmail funziona. L'unico problema ancora irrisolto è youtube: ho scaricato l'unica applicazione disponibile da App Market ma pare non sia compatibile. Inoltre la connessione wi-fi è veramente poco resistiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy