CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto samsung ig5500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto samsung ig5500

    Ciao a tutti ho da poco comprato un samsung ig 5500 e mi servirebbe un aiutino.
    Dopo aver sincronizzato un account gmail per poter utilizzare funzioni come il calendario e il market per scaricare le applicazioni, quasi ogni mattina quando accendo il telefono mi ritrovo addebitati 1.50€ (il che vorrebbe dire che il telefono si è connesso a internet) senza che io faccia nulla (non mi connetto a internet se non col wifi di casa mia e non ho mai scaricato app a pagamento).
    Allora su consiglio di un amico ho disattivato l'opzione "dati in background" e "sincronizzazione automatica" e per un giorno non mi è stato addebitato alcun costo, ma ieri è capitato di nuovo, qualcuno mi può dare una dritta? Grazie in anticipo...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy