CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cerco flashplayer 10.1 per emulatore sdk android 2.2 o 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cerco flashplayer 10.1 per emulatore sdk android 2.2 o 2.1

    ciao , scrivo un post qui perche sto cercando un apk di adobe flash player 10.1 per l'emulatore sdk (con sistema emulato android 2.2 o 2.1 ), qualcuno mi può indicare dove trovarlo... , in rete ne ho già trovati 3-4 , ma solo due riesco ad installari e questi dopo che carico una pagina web (con contenuto flash) fanno chiudere forzatamente il brosware , l'ultima prova che non ho ancora fatto è prendere un brosware alternativo visto che per le prove fatte ho usato quello di default (che forse è incompatibile ) . ciao , grazie mille in anticipo .

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , nessuno sa come risolvere? , ho pensato di provare anche delle room custom , ma nulla non sono riuscito a venirne a capo ... percaso qualcuno ha un backup nandroid (con system.img di un os android 2.1 o 2.2 ) con le vecchie versioni 1.6 dell'sdk c'e la possibiltà di montare le system.img del magic o alcune cianogen giusto stasera ho provato una cyanogen vecchia , ma all'installazione del flash mi dice che la versione del sistema operativo o brosware non è compatibile ... quindi al 99% era la versione os che era 1.6 (flash se non ricordo male vuole minimo android 2.0 ... grazie mille ciao

    in alternativa cosa mi consigliereste di fare se neanche questa opzione non vada ? mi servirebbe proprio per una applicazione che voglio fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy