CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Background

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Background

    Ciao a tutti, ho da poco iniziato a programmare su android e ho gia un problema. Devo impostare un'immagine di sfondo che ha dimensioni diverse da quelle del display del telefono e voglio che l'immagine non venga ridimensionata alle dimensioni del display, ma venga visualizzata con le dimensioni originali. Per ora sono riuscito solo a visualizzare l'immagine come sfondo, ma con le dimensioni adattate al display. Inoltre vorrei che muovendosi per il display si possa spostarsi sull'immagine, per capirci quello che succede quando si naviga su internte da telefono, ci si muove all'interno della pagina. Spero di essermi spiegato.
    Grazie, Mattia
    Ultima modifica di pindol; 21-11-10 alle 22:05 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao puoi provare ad inserire la tua immagine in una scrollview verticale che a sua volta contiene una scrollview orizzontale e vai sicuro che va ma in questo caso puoi spostarti in una direzione alla volta se così ti va bene ok ma se vuoi proprio uno scrolling come quello del browser la cosa si complica un pò. fammi sapere che tipo di scrolling ti serve che casomai quando ho un pò di tempo butto giù un pò di codice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto. Ho risolto il problema ancora qualche giorno fa, ma mi sono dimenticato di aggiornare il post.
    Chiedo scusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy