Davvero?!?!?!?!
Ma woooowwwwwww!
Auguroni papà! Mi raccomando non ammalarmelo già di android ihih
PS: cmq con il mio programma mi son un po' inchiodato perchè non riesco a connettermi a ebay haha
Grazie caro
Vabbè la connessione secondo me è la parte più tosta così come quella con gmail per chi crea programmi di posta.... però creando le applicazioni facciamo un pochino di palestra sbattendo la testa sui problemi e cmq è senz'altro più divertente di studiare sul libro.... anche se poi lo tendo comunque sempre con me e lo apro ogni 2 minuti hihihihi
Ihih ma è ovvio che lo continui ad aprire le prime volte
E' un po' come quando impari una lingua straniera.. all'inzio è normale il classico "oddio come si dice questo?"
Poi vedrai che tante cose vengo automatiche!
Per la connessione cmq devo aprirmi asynctask e poi far quello che dice ebay ma non funzia... il problema è che ora ho troppo da fare per scrivellarmi su giornate su quello
allora sai che ho fatto? ho iniziato un'altra app, più semplice e forse più utile heh
ahahah pure io faccio le ultime prove e poi mi metto a fare qualcosa di utilema prima devo risolvere stò problema del content provider sennò non dormo la notte!
![]()
Intanto ho scoperto vedendo la documentazione di android che anche la classe Phone è deprecata quindi sicuramente le 2 righe con il put sono da modificare....
La mia katana: Slackware 13.1
La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App)
Grazie Cymon!!! no no che iffone!!! lo caccio di casa ! ahahaha
Ecco, il contento provider giusto dovrebbe essere questo :
ContactsContract.CommonDataKinds.Phone | Android Developers
stasera provo e vi faccio sapere!![]()
Niente da fare è cambiato errore però... ore è
java.lang.UnsupportedOperationException: URI: content://com.android.contacts/data/phones, calling user: it.apogeo.android.cap08.mioprovacontent, calling package:it.apogeo.android.cap08.mioprovacontent