CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Holo Light & Holo Dark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Holo Light & Holo Dark

    Come tutti sappiamo, nel nostro smartphone Android dalla versione 4.0 in poi, sono stati inseriti diversi temi chiamiamoli "di sistema" e vi è la possibilità di passare per esempio dal tema "Holo Light" al tema "Holo Dark", ma purtroppo senza un selettore sul menu "Impostazioni", ma modificando alcuni valori di sistema.
    La mia voglia di capire, nasce dal fatto che possiedo una rom basata su HOLO.LIGHT (quindi quasi tutta bianca) e vorrei modificarla convertendola ad HOLO.DARK (o semplicemente HOLO, comunque tutta nera)
    Leggendo in giro, ho scoperto che forse per fare tale modifica, dobbiamo andare a modificare il file "AndroidManifest.xml", ma ogni apk ovviamente ne ha uno, ed io non so quale andare a modificare.
    Ho provato a modificare quello del "framework-res.apk", non essendo una vera e propria applicazione, ho ritenuto potesse essere quello che gestisce il firmware in generale, ma una volta finite le modifiche, ricompilato di nuovo con apktool, e sostituito con quello già esistente (settando ovviamente i permessi), dopo il riavvio l'unico risultato è stato un accensione, ma una mancata partenza del firmware, bloccato sul bootanimation (classico errore del file Framework errato).....
    Qualcuno mi può aiutare a capire quale file devo modificare per passare da holo.light a holo.dark oppure se il file è corretto, devo editarlo in qualche modo particolare o forse signare nuovamente l'apkin qualche modo specifico??? Ho anche provato a signare l'apk ex-novo con "Android Ultimate Toolbox Pro" e non utilizzando il meta-inf precedentemente salvato (cosa che funziona quando sostituisco gli altri file xml), ma il risultato è sempre lo stesso problema.
    Ovviamente ho sempre decompilato varie apk ed apportato modifiche ai file xml (color, styles, ecc) e quindi so bene come funziona, ma la modifica del file "androidmanifest.xml" mi da questo problema....
    Grazie a tutti.....
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea, nè suggerimento??
    Avanti è la vita.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy