CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema spostamento Widget : group= 0x4001d800 FATAL EXCEPTION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema spostamento Widget : group= 0x4001d800 FATAL EXCEPTION

    Buonasera ragazzi ho un grosso problema..innanzitutto sono nuovo di java e della programmazione Android, e per iniziare, essendo

    principiante, sto facendo un programma per il calcolo del codice fiscale. A dire il vero anche se qui vi posto solo una parte del

    codice per non complicarvi la vita, il programma è finito, i metodi li ho fatti tutti quanti e funzionano però ho un problema:

    inizialmente quando dispongo i widget nell'activity_main.xml e provo il programma con l'emulatore, il tutto funziona... Se poi

    sposto un widget, anche di un semplice centimetro, nel logCat di stampa il seguente errore:

    Cattura.jpg

    ho provato a disporre i widget senza "aggrappamento automatico", a ricrearli, a cambiare id, a creare un nuovo progetto da 0, a

    creare un nuovo emulatore, a leggere i vari forum...in inglese tra l'altro xD , ma nnt! non riesco a venirne a capo! HELP MEE!
    Sotto ci sono le foto del mainactivity.java , l'activity_main , il manifest e un immagine della Graphical Layouts. NON LI HO MESSI COME CODICE JAVA O CODE, XKE MI DICEVA CHE STAVO METTENDO DEI LINK :

    1parte.jpg2parte.JPGmanifest.JPG
    Immagini allegate
    Ultima modifica di rosatigino; 31-05-13 alle 21:13

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy