ciao a tutti!ho appena concluso il mio progetto android tramite eclipse...ora qualcuno sa spiegarmi come faccio a caricarlo e istallarlo sullo smartphone/tablet?
Grazie mille!!
ciao a tutti!ho appena concluso il mio progetto android tramite eclipse...ora qualcuno sa spiegarmi come faccio a caricarlo e istallarlo sullo smartphone/tablet?
Grazie mille!!
Hai 2 modi
Trasferisci l'apk generato sul dispositivo collegandolo via usb al computer.
Con un app di file manager (tipo Astro) lo selezioni e a questo punto ti verrà chiesto se lo vuoi installare.
Dagli l'ok e sei a posto.
Eventualmente dovrai flaggare la possibilità di installare app da sorgenti sconosciute.
Oppure, sempre con il dispositivo collegato al pc via usb, lancia l'esecuzione dell'app. Se configurato corettamente, eclipse ti chiederà se vuoi farlo eseguire sul dispositivo.
Se non te lo chiede è perchè il progetto non è configurato per farti questa richiesta.
Ora non ricordo i passaggi, ma li trovi facilmente cercando con google.
Ciao
armor (27-06-13)
Armor, BorisKarloff ti ha elencato i due modi migliori per eseguire il tuo bel progettino. In particolare, il secondo metodo (lanciare l'esecuzione da Eclipse) puo' tornarti utile per un eventuale debug
Vorrei aggiungere un terzo metodo, il 3 di 2![]()
Copia l'apk su una schedina SD, e cacciala dentro al tablet. Poi eseguila con il File Manager (Astro o qualcos'altro).
Appena la tua app si schianta (è normale, le prime volte), torna a postare qui, che' BorisKarloff è un campione a risolvere i problemi![]()
armor (27-06-13)
Grazie a tutti e due ragazzi! vi darò notizie
di database ne sapete ?
fatto! tutto liscio come l' olio....ringrazio![]()
Armor, che ti serve per il database?
Prima di sporcarti col database, conosci il linguaggio Sql? Eh? Lo conosci?
sisi lo conosco!!
per il database necessito di fare un applicazione che sfrutti un database online....per esempio io manipolo un database e chi usa la mia applicazione visualizza i dati che metto in questo database online...
grazie per la risposta intanto!è da tanto che mi scervello!