CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema registrazione market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema registrazione market android

    Ciao sono un programmatore e da quasi 2 mesi programmo per Android. Volevo pubblicare un app sul market,per questo ho pagato i 19€ e mi sono iscritto,per vendere l'applicazione ho dovuto andare google Checkout e inserire i dati della banca e qui vengono i problemi..i.Ho sbagliato a compilare i campi, credo di aver compilato tutti i campi correttamente,tranne quello del nome,in quanto ho messo prima il nome e cognome e invece sulla carta della banca ho cognome e nome. ho paura poi che google non trovi la mia banca che è cittadina ossia Cassa di risparmio.Quindi dopo 2 giorni,mi è arrivata un email di google dove diceva che non è riuscita a fare il versamento per dati sbagliati,sono quindi riandato su google Checkout e ho fatto change account e ho rimesso i dati della banca..Ora sono passati un paio di giorni e la schermata rimane



    Dati bancari (non visualizzabili dagli acquirenti)
    Conto corrente bancario: (non disponibile) //CAUSATA DAL VECCHIO INSERIMENTO

    DATI BANCARI


    Al momento non puoi cambiare il tuo conto corrente

    Quindi non posso fare nulla..Il tasto change account rimane non funziona più
    Volevo sapere se devo fare qualcosa,ossia se una volta che ho sbagliato a inserire i dati,bastava andare su checkout e inserirli nuovamente e cliccare salva e aspettare,o devo fare qualcosa
    Ultima modifica di gaiapuffo; 27-06-13 alle 17:21

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy