CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema registrazione market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema registrazione market android

    Ciao sono un programmatore e da quasi 2 mesi programmo per Android. Volevo pubblicare un app sul market,per questo ho pagato i 19€ e mi sono iscritto,per vendere l'applicazione ho dovuto andare google Checkout e inserire i dati della banca e qui vengono i problemi..i.Ho sbagliato a compilare i campi, credo di aver compilato tutti i campi correttamente,tranne quello del nome,in quanto ho messo prima il nome e cognome e invece sulla carta della banca ho cognome e nome. ho paura poi che google non trovi la mia banca che è cittadina ossia Cassa di risparmio.Quindi dopo 2 giorni,mi è arrivata un email di google dove diceva che non è riuscita a fare il versamento per dati sbagliati,sono quindi riandato su google Checkout e ho fatto change account e ho rimesso i dati della banca..Ora sono passati un paio di giorni e la schermata rimane



    Dati bancari (non visualizzabili dagli acquirenti)
    Conto corrente bancario: (non disponibile) //CAUSATA DAL VECCHIO INSERIMENTO

    DATI BANCARI


    Al momento non puoi cambiare il tuo conto corrente

    Quindi non posso fare nulla..Il tasto change account rimane non funziona più