CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fake call

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fake call

    Qualcuno sa dove posso recuperare il codice relativo alle false chiamate (quelle dove tu specifichi il numero di tel e poi ti arriva una finta chianata sul tel come se ti stesse chiamando realmente) ? Mi è venuta un'idea per un bel programmino

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso recuperare il codice relativo alle false chiamate (quelle dove tu specifichi il numero di tel e poi ti arriva una finta chianata sul tel come se ti stesse chiamando realmente) ? Mi è venuta un'idea per un bel programmino
    Spiega meglio che ti serve che non credo di aver capito?
    Al massimo con 2 emulatori è possibile mandare sms e "finte" chiamate da uno all'altro usando come numero la porta dell'emulatore stesso.. ma codice, non saprei!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai capito bene esistono applicazioni tipo fake call che permettono di specificare numero di telefono ed orario e all'ora prestabilita ti arriva una falsa chiamata dal numero specifato,possibile che non lo hai mai sentito?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Hai capito bene esistono applicazioni tipo fake call che permettono di specificare numero di telefono ed orario e all'ora prestabilita ti arriva una falsa chiamata dal numero specifato,possibile che non lo hai mai sentito?
    Ah, ho capito di che parli, sì ne ho sentito ma personalmente mai usato o visto in azione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy