Salve a tutti. Sono nuovo di queste parti ma mi sono imbattuto in uno strano problema. Sto cercando di far comunicare il mio Nexus 7 con un plc in Modbus Tcp ma non apre nemmeno la connessione, almeno credo non lo so. La cosa strana è che prima questo progetto l'ho creato in java su NetBeans e tutto funziona bene. Non so più cosa fare. Qui sotto vi posto il codice java da NetBeans:
Quando provo la parte di codice dediacta alla Socket su android non vedo cambiamenti. Spero in una vostra risposta e con l'occasione di porgervi distinti Saluti.codice:static Socket socket; static InetSocketAddress sAddr; static InetAddress ip; static int port; static int i; static String ipAddress; static int _timeout = 10000; public static void main(String[] args) throws Exception { Scanner sc = new Scanner(System.in); System.out.println("Inserire l'indirizzo ip dello slave"); ipAddress = sc.next(); System.out.println("Inserire la porta di ascolto per la connessione con lo slave"); port = sc.nextInt(); i = 1; short _id = 0; short _startAdr = 16; byte[] value; try { try { ip = InetAddress.getByName(ipAddress); sAddr = new InetSocketAddress(ip, port); socket = new Socket(); socket.setTcpNoDelay(true); socket.connect(sAddr, _timeout); value = new byte[2]; value[0] = 0; value[1] = 0; int k = 0; do { if (socket.isConnected()) { System.out.println("Connesso con: " + socket.getInetAddress()); WriteSingleRegister(_id, _startAdr, value, socket); } k++; } while (k < i); } catch (Exception ex) { System.out.println("Errore: " + ex.getMessage()); } } finally { socket.close(); } }

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando